[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
ragazzi qua ho un problema grosso. Mi sono ritrovato attivata la welocmeB400 senza averla mai richiesta in quanto mai depositato dalla registrazione e ora dalla chat mi dicono che non posso partecipare alle promo del mondiale!
-
@davide grazie del tuo prezioso aiuto! Un ultima domanda: la qualificante per questa promo può essere utilizzata anche per la qualificante settimanale della fase 2?
-
@jz4 ma precisamente com'è successo? la welcomebonus si attiva solo con un deposito con il codice, avevi già depositato con stanleybet?
Teoricamente se uno si iscrive ora, il primo deposito lo fa con il codice della ricorrente se vuole attivare quella -
@fuzzo82 sì, teoricamente la scommessa a saldo reale qualifica per entrambe
-
@davide primo deposito fatto oggi con codice che non é preso in quanto mi sono ritrovato attivato il welcomeB400 che mi dicono non si può cancellare.
Non so come fare -
@jz4 Scrivi all'assistenza via email, e digli che tu non hai attivato nessuna promozione dei benvenuto, dato che il primo deposito con il codice della cashback lo hai fatto oggi, e senza deposito non si può attivare la benvenuto
-
@davide faccio una domanda: ma anche qualcun'altro non aveva scritto che la promo welcomeB400 era cancellabile?
-
@jz4 non mi sembra, ma potrei aver perso il messaggio tra gli innumerevoli delle varie discussioni di stanleybet. Per quel che mi risulta, la promozione di benvenuto welcome400 è incompatibile con le ricorrenti
-
@davide che sia incompatibile ok. Non so come fare non ho nemmeno depositato 100 euro quindi ho anche un welcomebonus ridotto
-
@davide dicono addirittura che ho attivato il codice "WelcomeB400" in fase di registrazione, quando invece anche loro scrivono che so può attivare solo al momento del deposito
-
@jz4 e tu magari non l'avevi fatto per sbaglio? Comunque se gli risulta attivata non c'è molto da fare
-
@davide no perché mi sono iscritto apposta per queste promo mondiali, quindi non avevo interesse nell'attivare la promo di benvenuto
-
@jz4 l'unico consiglio che posso darti è di insistere spiegando che tu non hai mai inserito alcun codice
-
@l13763m No oggi sono stato impegnatissimo
-
si vede da qualche parte se la promozione è attivata correttamente?
-
@camice84 dal menù "bonus"
-
ma chi sta ultimando la welcome300 senza attivare la 3 fase può usufruire dalla promo?
-
@limitless per la qualificante, ti rispondo di si.
per quanto riguarda il bonus, uppo la tua domanda
-
domanda forse stupida...ma posso attivare il codice anche depositando più di 10 euro?
-
@lapin certo, deposito minimo 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet