[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
la prima settimana sarebbe dal 15 al 17?
-
@theking007 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali:
la prima settimana sarebbe dal 15 al 17?
da regolamento parrebbe così, la settimana va da lunedì alla domenica successiva ma parte dal 14 giungno
-
@willygames ma per usufruire delle 2 promozioni sui Mondiali qual è la somma che conviene tenere disponibile sul conto?
-
Ho due domande:
1)Ho dovuto scommettere i 15€ delle 18 settimane su una partita del mondiale,ma non ho attivato la promozione..varrano nel momento in cui parteciperò?
2)Scommettere 400€ è troppo,sarebbe possibile scommettere più importi fino al raggiungimento dei 400€ anche in base a come vanno le partite oppure no ? (es: scommetto 50€ su una partita del 15 giugno...poi altri 50€ su una del giorno successivo,e così via...) -
@nonsoloninja per la seconda domanda, non si può fare, se vinci la prima o la seconda scommessa è difficile poi ricavare qualcosa. Per la prima, impossibile dirlo, bisogna aspettare e vedere come si comportano.
-
ciao ma scusate chi ha è nella seconda fase della benvenuto i 15 bonus vanno fanno ad influire su questa promo? e fare la qualificante per questa promo vale anche per la settimana successiva della seconda fase o bisogna tenerle separate?
-
Se mi iscrivessi oggi riesco a validare il conto in tempo per l'inizio dei mondiali?
-
Per l RF 400/100 si può usare il doutcher al posti del odd.? Mi sembra che il guadagno è maggiore.
-
@nelloronni sì, puoi
-
@anonymous grazie
-
Quindi mi confermate che si può attivare nonostante sia ancora nelle ultime settimane della fase 2?
-
@fuzzo82 sì
-
@davide ma per usufruire delle 2 promozioni sui Mondiali qual è la somma che conviene tenere disponibile sul conto?
-
@l13763m dipende molto da come vanno le due promo, specie la live. Minimo 40€ al giorno sul conto devi avere, e per la prematch valuti quanto vuoi/puoi scommettere
-
@davide Indipendentemente dalla disponibilità consigliate di fare davvero una rf 400/100 o rischiando l'immediata limitazione è più prudente magari scendere un tantino?
-
@l13763m personalmente non farei mai una 400/100
-
@davide metà o anche meno? Dimmelo senza problemi
-
@l13763m ma è soggettivo, io fare al massimo 100/25, perchè poi le responsabilità e il rischio di limitazione e di finire in negativo senza bonus sale di molto
-
@davide grazie per l'indicazione!
-
@nonsoloninja hai provato a chiedere in chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet