[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
domanda i 400 si devono puntare per forza su partite dei mondiali? o si puo giocare su qualsiasi partita dal 14 ?
-
@porza1990 qualsiasi partita, anche se verosimilmente quelle dei mondiali potrebbero essere le più competitive in termini di rating e quote
-
ok perfetto grazie
-
Ciao a tutti,
se ho attiva la fase 2 della benvenuto e questa promo basta una scommessa unica settimanale per ottenere entrambi gli eventuali rimborsi il lunedi successivo?
Ad esempio se punto 400 € prematch dovrò giocare quindi in RF 400/115?Inoltre le scommesse fatte Live (per l'altra promo) non influenzeranno la posizione netta per questa promo?
Grazie
-
si può fare anche se non ho terminato la fase 2? E poi l'attivazione dell'offerta sta scritto che si fa dal 4 al 14 luglio ma bisogna iniziare a puntare dal 14 giugno, è corretto?
-
@omegagidan Ciao,
stai facendo un po' di confusione:
la fase 2 prevede di giocare 15€ in modalità normale, e di ricevere 15€ bonus da giocare in modalità RF
Questa promozione prevede di giocare fino a 400€ in modalità RF con un rimborso fino a 100€
Quindi il primo bonus lo ricevi a prescindere, il secondo lo ricevi solo se perdi.Puoi al massimo fare un'unica giocata da 400€ che ti qualifica anche per il bonus della fase 2, ma prima dovrai sempre giocare gli eventuali bonus.
Se giochi solo prematch, non influenserai la Live
-
@danilob sì e sì, leggi il messaggio sopra
-
@davide scusami, non ti arrabbiare, oggi sto facendo un po' di confusione, ci sono 100 promo e non vorrei fare cavolate.
Volevo partire con le giocate di Stanley. Ho la fase 2 attiva e dovendo scommettere i 15€ della settimanale volevo approfittare per abbinarla alla promo mondiale prematch (magari con un RF50/12). Mi sono letto il regolamento 3 volte sul sito e le vostre istruzioni. Abbi pazienza ma non son riuscito a capire se le giocate per la promo live (RF40/20) hanno influenza sulle perdite settimanali. Se fosse così la prematch la lascerei perdere.
Grazie -
@willygames In verità è scritto chiaramente nella guida della prematch: solo le scommesse prematch vengono considerate per il rimborso.
Le live non le considerano.Il contrario per la live, solo le live vengono rimborsate.
Pensala così: Live = SOLO LIVE
Prematch = SOLO Prematch -
@davide scusami ma nelle istruzioni non la trovo questa indicazione. C'è scritto che i bonus non influenzano la posizione netta settimanale... a meno di essere più cotto di quello che penso..
-
@willygames effettivamente manca la dicitura precisa nella descrizione dell'offerta, mentre nella live è scritto che contano solo le live.
Mi scuso e provvedo a specificarlo meglio, ma ti confermo che le due promozioni sono totalmente indipendenti tra loro -
@davide non devi scusarti di nulla, ci mancherebbe altro. Però sul regolamento ufficiale della promo sul sito Stanley, la cosa non è chiarissima. Per quello mi è venuto il dubbio. Però se mi confermi la cosa allora procedo. Grazie
-
@willygames dicono:
Se scommetti su Stanleybet.it per tutta la durata del mondiale potrai recuperare un cashback sul PreMatch fino a 500€, perché ogni settimana sarà accreditato il 25% delle perdite realizzate, fino a 100 €: prima attivi la promo, prima cominci a guadagnare il Cashback Mondiale!
-
la prima settimana sarebbe dal 15 al 17?
-
@theking007 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali:
la prima settimana sarebbe dal 15 al 17?
da regolamento parrebbe così, la settimana va da lunedì alla domenica successiva ma parte dal 14 giungno
-
@willygames ma per usufruire delle 2 promozioni sui Mondiali qual è la somma che conviene tenere disponibile sul conto?
-
Ho due domande:
1)Ho dovuto scommettere i 15€ delle 18 settimane su una partita del mondiale,ma non ho attivato la promozione..varrano nel momento in cui parteciperò?
2)Scommettere 400€ è troppo,sarebbe possibile scommettere più importi fino al raggiungimento dei 400€ anche in base a come vanno le partite oppure no ? (es: scommetto 50€ su una partita del 15 giugno...poi altri 50€ su una del giorno successivo,e così via...) -
@nonsoloninja per la seconda domanda, non si può fare, se vinci la prima o la seconda scommessa è difficile poi ricavare qualcosa. Per la prima, impossibile dirlo, bisogna aspettare e vedere come si comportano.
-
ciao ma scusate chi ha è nella seconda fase della benvenuto i 15 bonus vanno fanno ad influire su questa promo? e fare la qualificante per questa promo vale anche per la settimana successiva della seconda fase o bisogna tenerle separate?
-
Se mi iscrivessi oggi riesco a validare il conto in tempo per l'inizio dei mondiali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet