[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@hackbeer solo Live per la LIVE, solo prematch la PM
-
@davide ah ok!....sarebbe stato troppo bello!
-
ragazzi amarissima scoperta
ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che chi come me ha aderito alla benvenuto "welcomeb400" non può usufruire a nessuna delle cashback mondiali anche se la benvenuto è terminata -
@MIMMOSTER A me hanno detto che non si possono sfruttare durante la benvenuto ma una volta terminata "si senza problemi". Ma come lavorano questi?
-
Non capisco il motivo per cui una volta finita la benvenuto non dovrebbero attivare altre PROMO. Io per logica dico di fare un deposito di 10€ con uno dei due codici promozionali...poi si vedrà se li attiveranno o meno! Tanto avrai una risposta immediata dell'esito perchè te la ritroverai nelle tue promo attive del conto di gioco!
-
si infatti domani a promo scaduta riprovo ad iscrivermi di nuovo e vediamo....e speriamo!!! vi terrò aggiornati
per ora in entrambe mi dice promozione non erogabile -
@mimmoster hanno modificato i T&C, la promo è attivabile in qualsiasi momento ora, anche dopo il 10 Giugno
-
NEGATIVO ancora mi dice non erogabile
proverò di nuovo in serata eppoi domani....vedremo -
@agiaco mi dice Errore: -6062 - PROMOZIONE NON EROGABILE, non mi fa versare... ero nella fase 3 ho versato con il codice 300mondiali. Praticamente adesso non posso fare la cashback e non mi danno il bonus della fase 3 perchè ho ritirato, dopo che avevo chiesto in chat ho provato due volte a protestare e a bloccare il prelievo ma sembra non ci sia niente da fare
-
@ingmar però io il tentativo lo farò dopo la fase 3, ma se a te hanno dato risposta positiva in chat io scriverei allegando lo screenshot
-
Giusto per ulteriore conferma, ho provato a contattare la chat per vedere se potevano loro annullare la mia attuale promozione (welcomeb400 - Fase 2) e mi hanno detto quanto segue:
You are now connected to Valentina 10:51:05 PM
Valentina: Grazie di aver contattato Stanleybet. Come posso esserLe utile? 10:51:05 PM
Max: Buonasera 10:51:20 PM
credo che la mia attuale promozione sia incompatibile con la promozione mondialeLIVE 10:51:34 PM
potrebbe gentilmente darmene conferma? 10:51:40 PM
Valentina: Buona sera 10:51:49 PM
Mi dica gentilmente l'username, nome e cognome 10:51:52 PM
Max: --------- 10:52:02 PM
--------- 10:52:05 PM
Valentina: La prego di attendere, verifico 10:52:25 PM
Max: attendo 10:52:38 PM
Valentina: Grazie per l'attesa 10:53:16 PM
La confermo che la Sua promozione wecomeb400 non e compatibile con la promozione mondialelive 10:54:09 PM
Max: e' possibile annullare la mia promozione cosicche' io possa attivar la nuova? 10:54:25 PM
Valentina: No, non e possibile 10:55:31 PM
Max: eppure mi risulta, se avevo capito bene, che se io avessi fatto un prelievo la mia attuale promozione sarebbe stata annullata 10:55:57 PM
ho capito male? 10:56:00 PM
Valentina: Non e possibile attivare le promozioni anche se fa il prelievo 10:57:06 PM
Max: ho capito. Grazie 10:57:25 PM -
io mi registro oggi con welcome 400... non potrò aderire?
-
@moce secondo me conviene di più fare le promozioni sui mondiali! Considerato che da quello che ho letto hanno anche il blocco facile.. Poi se si riesce a fare benvenuto+cashback tanto meglio
-
Buongiorno ragazzi ho una domanda per voi
volendo fare entrambe le offerte (sia quella live che questa) le eventuali vincite giornaliere live vanno ad influenzare la posizione netta settimanale per questa promo? e nel caso come fate per fare entrambe le promo? grazie in anticipo -
@bigboss92 le due promozioni non si influenzano: per la live contano solo le scommesse live, per la prematch contano solo le scommesse prematch
-
@mendel si potrebbe essere a causa della VPN ( uno volta ho avuto problemi con skybet e paypal causa VPN )
-
Se mi registrassi ora a Stanley, la benvenuto influisce in qualche modo con le promo sui Mondiali?
-
@davide grandissimo grazie
-
@m4rm3llat4 non puoi farla, o scegli la benvenuto, o scegli le ricorrenti sui mondiali
-
Io ho attiva sia le ultime settimane della fase 2 benveunuto, che la cashback live che quella pm. Ora, secondo voi, la scommessa in RF mi vale anche come qualificante per il bonus settimanale della fase 2? che strategia sarebbe migliore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet