[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
C'è qualche intrepido che come me vuole fare sia la "Prematch fino a 100€ Cashback " che la "Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali" mentre è nel mezzo della fase 2? Consigli su come non perdersi nel calcolo di tutti questi bonus?
-
@peppolo @stevet ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali:
@peppolo anch'io ho subito la limitazione delle puntate, ma ho chiesto in chat e mi è stato detto che posso fare entrambe le cashback! Prova a chiedere anche tu!
in che senso, esattamente? anche io sono limitato ma a 2€.. tu a quanto? Con puntata max 2€ non è che ci si può fare granchè...
-
"ATTENZIONE: quest’offerta è valida solo per coloro che NON hanno effettuato l’iscrizione alla Fase 3 della benvenuto welcome300."
God, io ho fatto subito il deposito con il codice quando era spuntata la FASE 3, non mi è arrivato però il bonus.
Non posso comunque farle giusto?
-
Ragazzi secondo voi, considerato sia questa promo pre-match più l'altra promo LIVE, se volessi partecipare ad entrambe le offerte sfruttando pienamente i Bonus, quanto dovrei depositare su Stanleybet e su Betfair a occhio e croce?
-
@bad69 puoi iscriverti, ma saldo la benvenuto e fai queste due, che assieme magari fruttano anche di più
-
Scusate posso utilizzare i soli che ho depositato per questa promozione prima del 14 giugno, che devo contro puntare una partita sportbook betfair per una promo di betfair ?
-
@tsunamimario sì certo, ma considera che se vinci non potrai prelevare fino alla fine delle promozioni
-
-
chiedo ai più esperti...mi mancano altre 9 settimane per completare la fase 2 bonus 300...a spanne il guadagno sarà di 100 euro più o meno….secondo voi: annullo la fase 2 cioè la ricezione dei bonus facendo il prelievo e poi attivo le 2 promo per il mondiale che stando all' assistenza sono compatibili...e poi ci si incasina per i calcoli con le 2 promo attive per i mondiali o è fattibile….??
-
@ciaostefano86 decidi tu, se hai abbastanza fondi per sfruttare le ricorrenti allora annulla la fase 2
-
@anonymous ok ok grazie….ho letto sopra che oltretutto le 2 promo oltre ad essere compatibili sono anche differenti live...e pre live quindi per il calcolo rf basta seguire la guida senza paura di incasinarsi,....
-
Si possono sfruttare le due ricorrenti stanleybet se non ho ancora iniziato la benvenuto Stanleybet?
-
-
Ragazzi avete idea di perché non mi faccia depositare con skrill? La transazione non va a buon fine. Ho controllato il mio account non ha problemi, potrebbe essere il fatto che utilizzo una VPN?
-
scusate io questa domenica termino la benvenuto welcome400, registrandomi lunedi 11 posso partecipare?
-
un'altra cosa, calcolando che stanleybet rimborsa sulle perdite nette le due promozioni (Live e Prematch) anche se sono cumulabili vanno ad influenzarsi tra loro?
se fosse così sarebbe meglio sceglierne e farne una sola? -
Ciao Ragazzi, io sono alla decima settimana della fase 2 (vecchia benvenuto), immagino non sia cumulabile con questi due "cashback". Se non lo fosse naturalmente mi converrebbe rinunciare alla banvenuto e partecipare ai due cashback. Nel caso, come dovrei procedere per mettermi in regola ed essere sicuro che il cashback sia valido per me? (Preferisco sempre chiedere qui prima di consultare l'assistenza)
-
@siggian dovresti prelevare in modo da annullare la fase 2 e poi depositare con i codici cashback
-
Ho contattato l'assistenza con live 3 volte e 1 volta via email, mi hanno sempre detto che non è possibile passare da un'offerta a queste semplicemente prelevando e annullando il bonus.
Dicono che prima avevano detto di si perchè c'era stata un incomprensione con il dipartimento ma che si erano sbagliati
-
@gearscrew8 amara scoperta... sono andato a versare con il codice mondialiPM e mi da errore! ho contattato la chat e mi hanno detto che che questa cosa non si può fare... ho contattato la chat due volte e la prima mi ha detto che il bonus della fase 3 mi rimane e il secondo che di no. Che incopetenti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet