[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@rosatoninja ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Ho ricevuto il bonus : se scommetto il bonus di 20 euro sulla partita delle 14 Egitto-Uruguay , posso fare anche la scommessa qualificante da 40€ per domani sulla stessa partita ??
giusta domanda , personalmente credo proprio di si attendiamo altre risposte
-
@rosatoninja ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Ho ricevuto il bonus : se scommetto il bonus di 20 euro sulla partita delle 14 Egitto-Uruguay , posso fare anche la scommessa qualificante da 40€ per domani sulla stessa partita ??
certo. Basta che fai prima quella con i 20 bonus
-
Ragazzi li ho contattati in chat per capire se i 20 live influissero sulla posizione netta, sembra di no, ma leggete le ultime battute
Messa cosi sembra che i 20 vadano giocati in rf come le freebet -
@gluca93 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Ragazzi li ho contattati in chat per capire se i 20 live influissero sulla posizione netta, sembra di no, ma leggete le ultime battute
Messa cosi sembra che i 20 vadano giocati in rf come le freebetAlzo le mani. Da T&C mi sembra sia stata scongiurata questa ipotesi. Anche la guida qui non ne parla. Io seguo alla lettera le indicazioni. Il resto per me non conta
-
@ninjabud Io so solo che ogni volta esco da quelle chat con più dubbi che chiarimenti
-
per questo io non le apro proprio
Lo faccio fare a chi ne capisce di più e seguo le loro indicazioni. -
chi ha già giocato il bonus che riscontri ha?
-
Comunque credo che anche il bonus vada giocato in RF perchè nei termini dice "Il Bonus ottenuto non è mai prelevabile, ma sono sempre prelevabili le vincite derivanti dall’utilizzo dello stesso.".
-
la chat stanleybet è fatta apposta per incasinare di piu
-
Questo post è eliminato! -
@kali23 se fosse così il gioco non vale la candela con le quote di stanleybet
-
si aspetta la prima cavia che vince il bonus su stanley
-
Se ho capito bene il bonus è come quello della fase 2 della vecchia benvenuto, e non essendo prelevabile bisogna giocarlo in RF
-
@decibel83 i 20 bonus vanno spesi solo in LIVE! A quota minima di 1,95 e non inficiano il netto delle prematch!
-
aspettiamo qualcuno che vinca la giocata col bonus per capire se diventa tutto saldo prelevabile o meno
-
Appena ricevute le 20 euro adesso vediamo come giocarle live
-
A me sembra che queste info non sono presenti sulle istruzioni. Io ho giocato e perso il bonus quindi non posso darvi risposta. Se fosse che il bonus è come la vecchia benvenuto (RF 15/15) sarebbe meglio....c'è piu possibilità di giocarlo ed averne profitti. Ma non credo che vada giocato in RF 20/20 in live!
-
@hackbeer io preferirei una giocata da 20 in BR che una da 20/20 in rf con bonus che rimane se vinci sul book. In RF giochi a quota alta ed è molto probabile perdere e quindi ti porti a casa "solo" 13/14€.
-
anche io ho perso il bonus su stanley
-
@willygames Si ma significa che puoi giocare in RF 20/20 per tutte le volte che vuoi e se perdi le contorpuntate o le bancate hai sempre profitti sul book e puoi rigiocarlo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet