[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@decibel83 la verifica potremo averla domani, vedendo se accrediteranno il bonus completo a chi ha vinto la scomemssa bonus e perso quella qualificante di oggi
io credo che perderò quella del bonus di oggi, quindi non faccio testo. -
grazie mille ragazzi
-
Ho piazzato i 20 euro di bonus su marocco-iran a 2,35 , quindi sopra la quota minima, e non mi ha scalato il saldo bonus?
EDIT : errore mio, non ricordavo fosse da giocare pure in live
Domanda questi 20 euro prematch compromettono la mia eventuale posizione nel calcolo delle mie perdite? -
@gluca93 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Ho piazzato i 20 euro di bonus su marocco-iran a 2,35 , quindi sopra la quota minima, e non mi ha scalato il saldo bonus?
Per forza, devi giocarle live
-
@gluca93 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
infatti va giocata live ... quindi ora bancala
-
@gluca93 non compromettono perché non è live
-
Ho ricevuto il bonus : se scommetto il bonus di 20 euro sulla partita delle 14 Egitto-Uruguay , posso fare anche la scommessa qualificante da 40€ per domani sulla stessa partita ??
-
@rosatoninja ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Ho ricevuto il bonus : se scommetto il bonus di 20 euro sulla partita delle 14 Egitto-Uruguay , posso fare anche la scommessa qualificante da 40€ per domani sulla stessa partita ??
giusta domanda , personalmente credo proprio di si attendiamo altre risposte
-
@rosatoninja ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
certo. Basta che fai prima quella con i 20 bonus
-
Ragazzi li ho contattati in chat per capire se i 20 live influissero sulla posizione netta, sembra di no, ma leggete le ultime battute
Messa cosi sembra che i 20 vadano giocati in rf come le freebet -
Ragazzi li ho contattati in chat per capire se i 20 live influissero sulla posizione netta, sembra di no, ma leggete le ultime battute
Messa cosi sembra che i 20 vadano giocati in rf come le freebetAlzo le mani. Da T&C mi sembra sia stata scongiurata questa ipotesi. Anche la guida qui non ne parla. Io seguo alla lettera le indicazioni. Il resto per me non conta
-
@ninjabud Io so solo che ogni volta esco da quelle chat con più dubbi che chiarimenti
-
per questo io non le apro proprio
Lo faccio fare a chi ne capisce di più e seguo le loro indicazioni. -
chi ha già giocato il bonus che riscontri ha?
-
Comunque credo che anche il bonus vada giocato in RF perchè nei termini dice "Il Bonus ottenuto non è mai prelevabile, ma sono sempre prelevabili le vincite derivanti dall’utilizzo dello stesso.".
-
la chat stanleybet è fatta apposta per incasinare di piu
-
Questo post è eliminato! -
@kali23 se fosse così il gioco non vale la candela con le quote di stanleybet
-
si aspetta la prima cavia che vince il bonus su stanley
-
Se ho capito bene il bonus è come quello della fase 2 della vecchia benvenuto, e non essendo prelevabile bisogna giocarlo in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet