[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@black ahhh
-
Raga quindi se gioco live a quota 1.95 minimo mi scala i soldi dal bonus giusto?
-
ma dall 85% in su è un buon rating o aspetto di meglio?
-
@gioninja95 Dubito riesci ad avere 85% RF in live. Se si tratta di prematch qualificante allora no. Punta oltre 90% di rating.
-
@daesos il bonus non è in RF.. io dovrei giocare i 20€ di bonus
-
Un dubbio ragazzi:
ho ricevuto il bonus di 20€. Nel caso in cui dovessi vincere la puntata del bonus su stanleybet, essa mi va ad influenzare le perdite del giorno?
Conviene puntarlo a quote alte per cercare di perdere su Stanleybet? -
oggi che si fa ? Live h14:00 Egitto-Uruguay ? sto egitto 1 a 8,5 con RF40/20 al 63% non sembra male.... secondo voi le quote al primo minuto restan invariate ? altrimenti o si richia sul classico pareggio (RF al50%)) opppure solita attesa dell'intervallo ed accontentarsi di un RF 30-35% su GG/NGG o under/over
-
il bonus live è giocabile anche sul tennis?
-
@dadoo Le quote su stanley cambiano appena la scommessa va nella sezione LIVE. Ieri su Russia v Arabia Saudita in prematch si puntava il 2 a 9.00 in live stava già a 8.30.
-
diciamo che il bonus da dover giocare live è una grande scocciatura
-
@gioninja95 Beh non ha parlato di bonus.
-
Come vi organizzate con le live? Io mi sto cimentando con il tennis ma è abbastanza complicato (anche se mooolto proficuo!).. Il primo giorno lo chiudo con 20 netto (compreso il bonus da 20 arrivato oggi). E' un buon risultato? Se è una domanda stupida perdonatemi ma sono ancora un novellino
-
@armek domanda fine a se stessa, 20 netti? fa schifo dovevi farne almeno 40
-
Quote indecenti su stanleybet! Nettamente inferiori agli altro book..
-
fatemi sapere se qualcuno gioca il bonus non sul mondiale e se viene accettato
-
@armek giocare il tennis live con stanley soprattutto nei mercati più volatili è un suicidio, ieri ti può essere andata bene ma io non rischierei
-
@roberto75 anche volendo eventi con liquidità e quote decenti son pochi, e il tennis.. Beh il tennis, è un pò mgne
-
@black Come fai a fare 40 euro? Metti che fai 50% RF 40/20. Se perde (molto probabile) perdi circa 10 euro. Puntando il rimborso di 20 live 90% almeno, vinci di netto 18. Quindi in totale il netto è 10 circa no?
-
@chomp96 quindi il trend da mantenere affinchè questa promo sia proficua nella sua totalità è circa 20 euro/die? Allora giocherò sul calcio, che da quanto ho capito ha quote molto molto meno volatili rispetto al tennis. L'altra faccia della medaglia riguarda il numero maggiore di eventi sul tennis sui book.. Quindi a volte mi trovo indeciso su come muovermi. Voi vi mettete un promemoria in modo da giocare nei primi minuti di una partita di calcio o come vi organizzate a livello tecnico?
-
@chomp96 Concordo con te! Il tennis è già un suicidio di per sè, con stanley è sentenza di morte!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet