[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
oggi l'uruguay spero di riuscire a giocare l'1 o l'x entro pochi secondi, prima che prenda l'imbarcata l'egitto
-
bonus arrivato or ora
-
@black attenzione che il bonus va giocato a quota minima 1,95 l'1 dell'uruguay suppongo abbia una quota minore
-
@chomp96 è egitto uruguay, l'1 è a 7.8
-
@black ahhh
-
Raga quindi se gioco live a quota 1.95 minimo mi scala i soldi dal bonus giusto?
-
ma dall 85% in su è un buon rating o aspetto di meglio?
-
@gioninja95 Dubito riesci ad avere 85% RF in live. Se si tratta di prematch qualificante allora no. Punta oltre 90% di rating.
-
@daesos il bonus non è in RF.. io dovrei giocare i 20€ di bonus
-
Un dubbio ragazzi:
ho ricevuto il bonus di 20€. Nel caso in cui dovessi vincere la puntata del bonus su stanleybet, essa mi va ad influenzare le perdite del giorno?
Conviene puntarlo a quote alte per cercare di perdere su Stanleybet? -
oggi che si fa ? Live h14:00 Egitto-Uruguay ? sto egitto 1 a 8,5 con RF40/20 al 63% non sembra male.... secondo voi le quote al primo minuto restan invariate ? altrimenti o si richia sul classico pareggio (RF al50%)) opppure solita attesa dell'intervallo ed accontentarsi di un RF 30-35% su GG/NGG o under/over
-
il bonus live è giocabile anche sul tennis?
-
@dadoo Le quote su stanley cambiano appena la scommessa va nella sezione LIVE. Ieri su Russia v Arabia Saudita in prematch si puntava il 2 a 9.00 in live stava già a 8.30.
-
diciamo che il bonus da dover giocare live è una grande scocciatura
-
@gioninja95 Beh non ha parlato di bonus.
-
Come vi organizzate con le live? Io mi sto cimentando con il tennis ma è abbastanza complicato (anche se mooolto proficuo!).. Il primo giorno lo chiudo con 20 netto (compreso il bonus da 20 arrivato oggi). E' un buon risultato? Se è una domanda stupida perdonatemi ma sono ancora un novellino
-
@armek domanda fine a se stessa, 20 netti? fa schifo dovevi farne almeno 40
-
Quote indecenti su stanleybet! Nettamente inferiori agli altro book..
-
fatemi sapere se qualcuno gioca il bonus non sul mondiale e se viene accettato
-
@armek giocare il tennis live con stanley soprattutto nei mercati più volatili è un suicidio, ieri ti può essere andata bene ma io non rischierei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet