[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
si può scommettere anche su partite non del mondiale?
-
Anche io, a proposito della domanda di @elpako90, vorrei sapere se il sito ci fa prima giocare l'importo bonus e poi i soldi reali, perchè se si possono giocare prima questi ultimi almeno i bonus si accumulano e si giocano tutti in una volta.. Qualcuno saprebbe risponderci?
-
@memamao il bonus ha validità di tre giorni. quindi al massimo ne puoi accumulare 3.
-
ma il bonus si può utilizzare per le promozioni sui mondiali?
-
-
@memamao Puoi giocare importo bonus prima
-
@elpako90 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
buonasera, siccome i bonus ricevuti hanno validità di 3 gg è possibile cumularli e giocarli insieme?
della serie per tre gg qualifico, al terzo giorno (ipotizzando 3 qualificanti perse) punto 60 in live come da t&c?@memamao No, Stanleybet, se rispettate la quota minima, prende sempre prima il bonus.
-
Comunque sono le 3 di notte ed il bonus non è arrivato.
Io continuo con la mia insonnia, amen. -
Bonus non presente!....Che dobbiamo fare?
-
Buongiorno ma per la qualificante c è quota 1.95 o solo per il bonus?grazie
-
@davide13682 Per la qualificante devi puntare ad RF almeno del 50%...Quindi quote abbastanza alte e possibilmente vicine! Il bonus va giocato in live a quota minima di 1,95! Ad averlo il bonus! Stamattina ancora non c'è!
-
@hackbeer ok grazie
-
Ma qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
Rileggendo la promozione sul sito dice che dovrebbe apparire nella mia sezione "promozioni" e questa non c'è pur avendo depositato col codice. Verificate che vi spunti
-
no io nulla
-
Ancora niente
-
vabeh ma state senza ansia. il regolamento dice 24h
-
Beati voi che almeno potete fare il bonus, io ho il limite puntata di 2 euro
-
Questo post è eliminato! -
Mi sembra tutto ok! Aspettiamo.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna