[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@thewolf6 tutto giusto
-
Ok ok, chiarito, grazie!
-
chissà a che ora arriverà il rimborso domani... nei t e c non c'è scritto. vedremo
-
@user2222 bisogna mettere in conto che qualcosa andrà storto.
un book del genere con una promo di un mese in un modo o nell'altro consapevolmente o no ti crea un danno. -
@thomas85 uhm... in che senso ti crea un danno?
-
ma io voglio capire ragazzi, ci sono le partite del mondiale, pure in diretta in tv, evento che più importante di cosi non si può e scommettete sul dopolavoro, che dire, mai limitazione sarebbe più meritata
-
@black
ooo finalmente qualcuno che lo dice!!!@nikkicrue ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
No dai la Superatten è un campionato dove di estate ci si scommette tanto
qua la serie b svedese spopola più delle sure sui nigeriani
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha già terminato la 300mondiali e ha già versato con il codice mondialeLIVE?
Io pur avendo perso mi trovo ancora la 300mondiali attiva..anche se con importo residuo a 0..
-
Dove bisogna guardare per cercare la partita giusta?
-
@user2222 è che non mi fido di questo book, sono molto disorganizzati
Mi da sensazioni negative -
@thomas85 vedremo come andrà
-
Questo post è eliminato! -
@fiddygrande ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Ragazzi, qualcuno di voi ha già terminato la 300mondiali e ha già versato con il codice mondialeLIVE?
Io pur avendo perso mi trovo ancora la 300mondiali attiva..anche se con importo residuo a 0..
Al momento mi da così, sia con mondialeLIVE che con mondialePM.. oggi ho perso il bonus 300mondiali
@Davide, @Anonymous avete qualche consiglio?
-
@fiddygrande riprova domani, magari c’é bisogno che si resetti il giorno dopo aver perso il bonus
-
@davide grazie!
altrimenti, dici che il prelievo possa essere una soluzione? -
@fiddygrande purtroppo non posso dirtelo con certezza neanche l’assistenza è stata chiara in merito
-
-
Ma il bonus quando dovrebbe arrivare?
-
@willygames ho giocato l'RF su una partita LIVE non dei mondiali, di regola dovrebbe essere accreditato il bonus.
-
scusate, magari è già stato chiesto ma ci sarebbero 900 messaggi da guardare. Abbiate pietà
Vorrei chiedere se il bonus massimo erogabile giornaliero è 20 euro o se altrimenti posso fare più di una rf giornaliera.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet