[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@andrea320 no? io le live le ho fatte tutte al 1° minuto proprio perchè temevo la goleada.
-
No mi correggo vinta su Stanleybet ho vinto....quindi ho perso 61 euro...peggio di cosi non si poteva iniziare..
-
@design quello del 90' non vuol dire niente, comunque te la sei cercata alla grandissima, scommettere in live al 90' con la russia che attaccava solo lei... e la danno pure in tv
-
@rick nah, per me no ahaha io avevo fatto prima bf all'inizio, poi tra mille offerte e le quote veramente oscene mi sono ridotto al 45+1 per stanley
-
No guarda che ti sbagli, io ho scommesso al 10 minuto del primo tempo...
-
@design ah hai avuto grande fortuna a beccare il gol l'istante dopo allora
-
Si una sfortuna impressionante...
-
Ragazzi ma quindi per chi ha perso su stanleybet domani come funziona? Ci troviamo il saldo bonus 20 euro e bisogna giocare prima la scommessa bonus e solamente dopo la nuova qualificante da 40 euro?
-
@mich84 esattamente
-
comunque come pensavo non siamo in tanti a fare sta promo, le bancate non hanno mai assunto ritmi folli, domani sarà ancora più tranquillo con 3 partite, personalmente spero di risolvere la questione subito
-
Io ho chiesto in assistenza e mi hanno detto che posso continuare quest'offerta anche se ancora ho in corso la benvenuto 15x18 settimane, mi confermate?
-
@nolan si è così puoi farla, come scritto nella guida solo chi ha iniziato la fase 3 non poteva iscriversi a questa
-
La qualificante esclusivamente LIVE, ho capito bene?
-
-
@black si e vero che domani ci sono 3 partite dei mondiali 2018 ma nei t&c è scritto:
"Una volta attivata la promozione, scommetti su qualsiasi evento sportivo LIVE offerto da www.stanleybet.it."
Quindi abbiamo tutto il tempo e la scelta degli eventi a disposizione. Qualcuno ha contattato l'assistenza per verificare? -
Scusa una curiosità.. ma è possibile fare più scommesse live nello stesso giorno con la promozione oppure è valida per solo una partita? Voglio dire se uno vince su Stanleybet 2 scommesse (quindi niente bonus), può scommettere un'altra volta (sperando di perdere per ottenere il bonus oppure no)? Credo che si possa, ma chiedo a voi più esperti, grazie
-
@design se vinci su stanley non devi fare nulla, avrai già guadagnato, quindi non fare altre scommesse
-
Perfetto, grazie. Nella guida ho notato che non vengono indicate quote per la prima scommessa (per il bonus si), vi sono consigli su che quote giocare oppure è indifferente per il guadagno finale?
-
@design quote alte e vincine, in genere tra 3 e 4
-
Grazie mille per i preziosi consigli !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet