[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@rick ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@willygames temerario! Ora sono all'intervallo, ma sull'under 2.5 se poi segnano mentre vai a bancare sono uccelli per diabetici.
Mi sa che non volevi taggare me
-
è vero che non sono tanto esperto ma mi sento di dire che questo book è veramente pessimo.
A parte il problema con il cambio email dei giorni scorsi, ora ne ho avuto u altro.
Alla registrazione ho inserito come limite di deposito 1000 a settimana, ora me lo ritrovo a 10 euro.
Modifico per la prossima settimana inserisco 500 e mi dice: confermi 5 euro di deposito?
Praticamente devo inserire la cifra senza separare i decimali quindi per 500 metto 50000.
PESSIMO BOOK!!!! -
In accettazione anche 40€... In live rischioso giocare così. Che poi se ti mandano in accettazione per così poco credo che domani scatterà il limite... Mmmm mi sa che è troppo bella per durare questa promo
-
E si inizia a svuotare il conto
-
Scusa ma come fai a svuotare il conto se ti accorgi che la promo non è più profittevole? Mica puoi prelevare..deve comunque scommettere e bancare..e le perdite sono certe almeno che tu non abbia sempre quote maggiorate vantaggiose o altre promo con bonus.
Sbaglio ? -
@design Se la promo dovesse rivelarsi non profittevole (tra accettazione e altro) fai richiesta di prelievo e adios.
-
Ok ma sono obbligati ad accettarlo ?
-
@design Certo, sono soldi tuoi.
-
Grazie mille, questa non la sapevo...credevo che non fosse possibile prelevare i depositi dopo averli effettuati
Grazie veramente ! -
Fortunatamente persa la prima, giocato Under 2,5.
Vediamo se domani arriva il rimborso! -
@design Quando si dice che non si può prelevare si intende che non puoi prelevare altrimenti ti annullano la promo ma no che ti vietano il prelievo finché non finisce.
-
@willygames sorry hai ragione mi riferivo ad @Andrea320
-
certo che 40 euro in accettazione sono una boiata davvero. Questo praticamente ci obbliga a piazzare le qualificanti solo ed esclusivamente durante l'intervallo per evitare sorprese del cavolo.
Se eventualmente mi limitano, Il book non servirà a una mazza e per ripicca, giocherò l'eventuale bonus e poi chiuderò l'account per prelevare anche l'eventuale credito residuo non prelevabile. -
Ragazzi ma si deve giocare in live solo partite dei mondiali giusto? Perchè nella guida c'è scritto "qualsiasi partita", ma non credo sia possibile, giusto? In ogni caso io su russia arabia non ho trovato quote profittevoli, il massimo guadagno è di 2 euro. Forse mi tengo la mia benvenuto 15 euro x 18 settimane :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@thomas85 stesso problema.... ho messo 10000 e mi ritrovo con 100... che idioti
-
@nolan ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Ragazzi ma si deve giocare in live solo partite dei mondiali giusto? Perchè nella guida c'è scritto "qualsiasi partita", ma non credo sia possibile, giusto? In ogni caso io su russia arabia non ho trovato quote profittevoli, il massimo guadagno è di 2 euro. Forse mi tengo la mia benvenuto 15 euro x 18 settimane :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
ma scusate, ma se domani si riceve il bonus da 20€ e si prova a giocare in prematch e non live secondo voi che succede ? scala dal saldo oppure ti avvisa che il bonus non è giocabile ? Non mi sembra ci sia il flag per dire sulla schedina di selezionare il saldo bonus (come c'è su altri broker)
-
grande Russia... mi ha tolto il pensiero del bonus rimborso di domani .... over3,5 preso al 90esimo extra time
-
conclusa a 5 a zero
-
Infatti, io mi sono ritrovato in over 3,5 una quota a 5,25 e bancata a 6,5, poi improvvisamente la quota è scesa a 2,25 e la scommessa è stata presa a 2,25 ma con bancata a 6,5 !!!! E al 91° la Russia ha segnato il 4° gol....Ora mi ritrovo con una perdita enorme su Betfair mentre al momento su Stanleybet sembra che abbia perso (la promo dice risultato entro i 90 minuti). Quindi spero almeno nel bonus di domani... quando si dice la sfiga..
-
@rick stavo guardando la partita, non era rischiosa secondo me ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet