[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Grazie mille !!!
Che sbadato non me ne ero accorto a forza di seguire le quote !! -
ora speriamo che segni chiunque un gol, che sennò partiamo malissimo
-
Infatti mi sa che la somma guadagnata il calcolatore non tiene conto che se la scommessa perde, il bonus dobbiamo rigiocarlo in live e non credo che becchiamo una sure live da guadagnarci 20€
-
@nio se vuoi puoi inserire un rimborso inferiore per tener conto del rigioco, così il calcolo è corretto
-
Incredibile. Ho contattato la chat giorni fa avere certezze sulla promo. Mi è stato detto di stare tranquillo. Oggi vado per puntare su russia arabia e risulta che la somma di 40€ supera l'importo di puntata consentito!! Stasera mi sentono
-
@Anonymous effettivamente non sarebbe male ma vabbè faccio prima a sottrarre un paio (o di più? domani lo scoprirò) al guadagno presunto che mi dà il calcolatore grazie!
-
@nio se secondo te troverai un rating del 90% con il bonus allora metti il 90% del rimborso nel calcolatore su Importo Rimborso
-
@nio ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Infatti mi sa che la somma guadagnata il calcolatore non tiene conto che se la scommessa perde, il bonus dobbiamo rigiocarlo in live e non credo che becchiamo una sure live da guadagnarci 20€
live con rigioco su live non può tenerne conto... cosi come dobbiamo considerare anche noi che per avere il massimo del profitto da questa ricorrente bisogna: giocare ogni giorno 40€ in live x 30gg circa .... sono 1200€ di spesa su stanlbey dovremmo anche cercare ogni tanto di vincere perchè quote alte per RF alti singifica che le probabilità di vincita sono poco.... stiamo sempre a depositare insomma...
-
Alcune giocate live ( oltre agli 8 secondi canonici di ritardo ) vanno in accettazione ... sarà da ridere con questo book
-
@dadoo non è vero , anzi semmai è il contrario , vedrai che molti si ritroveranno con molti soldi sul book invece
-
@barcollo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Alcune giocate live ( oltre agli 8 secondi canonici di ritardo ) vanno in accettazione ... sarà da ridere con questo book
quoto!!! L'accettazione della puntata e lunghissima!
-
@rick ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@willygames temerario! Ora sono all'intervallo, ma sull'under 2.5 se poi segnano mentre vai a bancare sono uccelli per diabetici.
Mi sa che non volevi taggare me
-
è vero che non sono tanto esperto ma mi sento di dire che questo book è veramente pessimo.
A parte il problema con il cambio email dei giorni scorsi, ora ne ho avuto u altro.
Alla registrazione ho inserito come limite di deposito 1000 a settimana, ora me lo ritrovo a 10 euro.
Modifico per la prossima settimana inserisco 500 e mi dice: confermi 5 euro di deposito?
Praticamente devo inserire la cifra senza separare i decimali quindi per 500 metto 50000.
PESSIMO BOOK!!!! -
In accettazione anche 40€... In live rischioso giocare così. Che poi se ti mandano in accettazione per così poco credo che domani scatterà il limite... Mmmm mi sa che è troppo bella per durare questa promo
-
E si inizia a svuotare il conto
-
Scusa ma come fai a svuotare il conto se ti accorgi che la promo non è più profittevole? Mica puoi prelevare..deve comunque scommettere e bancare..e le perdite sono certe almeno che tu non abbia sempre quote maggiorate vantaggiose o altre promo con bonus.
Sbaglio ? -
@design Se la promo dovesse rivelarsi non profittevole (tra accettazione e altro) fai richiesta di prelievo e adios.
-
Ok ma sono obbligati ad accettarlo ?
-
@design Certo, sono soldi tuoi.
-
Grazie mille, questa non la sapevo...credevo che non fosse possibile prelevare i depositi dopo averli effettuati
Grazie veramente !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet