[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Questo post è eliminato! -
Un saluto a tutti
Una domanda, scusate ma dove vedete il rating delle LIVE ? -
@fabiobiondo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@dadoo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@fabiobiondo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@dadoo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Si ma si dasse una calmata anche betfair nell'intervallo.... alla fine puntato ora 40 su ov3,5 a 2,2 e bancato a 2,46 RF34% .... non fai in tempo a mettere le quote nel calcolatore che cambia ogni secondo la quota betfair e andiamo su !!!! ma è sempre cosi ? non ce la posso fare 30gg di mondiale x2 giocate al giorno live (qualificante ed eventuale bonus)....
guarda io sono riuscito a bancare a 2.42 ma è stato davvero un caso praticamente. la quota è cambiata subito
mi stava a fa diventare matto.... 2,42/44/46/48/44/46 .... appunto chiedevo se fosse sempre cosi (sono le primissime live che faccio da ninja)
non sempre, ma se le partite fanno parte di manifestazioni importanti allora si, le quote oscillano parecchio anche durante l'intervallo ma comunque sempre con frequenza inferiore di quanto accade durante il primo e il secondo tempo
-
@design ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Un saluto a tutti
Una domanda, scusate ma dove vedete il rating delle LIVE ?nella finestra del calcolatore, in basso sotto la dicitura GUADAGNERAI
-
Puntata live effettuata su Russia Arabia resta da fare la prova del nove domani, ovvero vedere se effettivamente eventuali vincite derivanti dal bonus di 20€ non influenzeranno le perdite ottenute coi soldi reali, come confermato dall'assistenza
-
Grazie mille !!!
Che sbadato non me ne ero accorto a forza di seguire le quote !! -
ora speriamo che segni chiunque un gol, che sennò partiamo malissimo
-
Infatti mi sa che la somma guadagnata il calcolatore non tiene conto che se la scommessa perde, il bonus dobbiamo rigiocarlo in live e non credo che becchiamo una sure live da guadagnarci 20€
-
@nio se vuoi puoi inserire un rimborso inferiore per tener conto del rigioco, così il calcolo è corretto
-
Incredibile. Ho contattato la chat giorni fa avere certezze sulla promo. Mi è stato detto di stare tranquillo. Oggi vado per puntare su russia arabia e risulta che la somma di 40€ supera l'importo di puntata consentito!! Stasera mi sentono
-
@Anonymous effettivamente non sarebbe male ma vabbè faccio prima a sottrarre un paio (o di più? domani lo scoprirò) al guadagno presunto che mi dà il calcolatore grazie!
-
@nio se secondo te troverai un rating del 90% con il bonus allora metti il 90% del rimborso nel calcolatore su Importo Rimborso
-
@nio ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Infatti mi sa che la somma guadagnata il calcolatore non tiene conto che se la scommessa perde, il bonus dobbiamo rigiocarlo in live e non credo che becchiamo una sure live da guadagnarci 20€
live con rigioco su live non può tenerne conto... cosi come dobbiamo considerare anche noi che per avere il massimo del profitto da questa ricorrente bisogna: giocare ogni giorno 40€ in live x 30gg circa .... sono 1200€ di spesa su stanlbey dovremmo anche cercare ogni tanto di vincere perchè quote alte per RF alti singifica che le probabilità di vincita sono poco.... stiamo sempre a depositare insomma...
-
Alcune giocate live ( oltre agli 8 secondi canonici di ritardo ) vanno in accettazione ... sarà da ridere con questo book
-
@dadoo non è vero , anzi semmai è il contrario , vedrai che molti si ritroveranno con molti soldi sul book invece
-
@barcollo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Alcune giocate live ( oltre agli 8 secondi canonici di ritardo ) vanno in accettazione ... sarà da ridere con questo book
quoto!!! L'accettazione della puntata e lunghissima!
-
@rick ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@willygames temerario! Ora sono all'intervallo, ma sull'under 2.5 se poi segnano mentre vai a bancare sono uccelli per diabetici.
Mi sa che non volevi taggare me
-
è vero che non sono tanto esperto ma mi sento di dire che questo book è veramente pessimo.
A parte il problema con il cambio email dei giorni scorsi, ora ne ho avuto u altro.
Alla registrazione ho inserito come limite di deposito 1000 a settimana, ora me lo ritrovo a 10 euro.
Modifico per la prossima settimana inserisco 500 e mi dice: confermi 5 euro di deposito?
Praticamente devo inserire la cifra senza separare i decimali quindi per 500 metto 50000.
PESSIMO BOOK!!!! -
In accettazione anche 40€... In live rischioso giocare così. Che poi se ti mandano in accettazione per così poco credo che domani scatterà il limite... Mmmm mi sa che è troppo bella per durare questa promo
-
E si inizia a svuotare il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet