[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@capabomba io uguale a te
-
Fate ora l'under 2.5
-
@NinjaBud in betflag devi andare su i miei dati > bonus > VIP system Exchange
@willygames temerario! Ora sono all'intervallo, ma sull'under 2.5 se poi segnano mentre vai a bancare sono uccelli per diabetici.
-
under2,5 betflag 9.4 di guadagno
-
scusate ragazzi. per sbaglio ho puntato 20 in live su stanley e coperto con bancata in RF come se fosse 40 e 20 rimborso, ho scommesso altri 20 live, prendo cmq 2 rimborsi o a questo punto meglio coprirmi completamente per l'errore commesso?
-
@ninjagio il rimborso è su tutte le live, credo basti puntare altri 20
-
@elnino0987 anche a me mi sa che siamo stati limitati dal sito , pero la promozione e attiva booo
-
over 2.5
-
per abbinare questa a quella di betfair ho fatto il punta punta, però mi sto incasinando il cervello, ora devo solo bancare su betflag per quella di betfair giusto ? senza puntare altro ?
-
@andrea320 quindi anche 2 live da 20 euro sulla russia va bene? perfetto
-
Si ma si dasse una calmata anche betfair nell'intervallo.... alla fine puntato ora 40 su ov3,5 a 2,2 e bancato a 2,46 RF34% .... non fai in tempo a mettere le quote nel calcolatore che cambia ogni secondo la quota betfair e andiamo su !!!! ma è sempre cosi ? non ce la posso fare 30gg di mondiale x2 giocate al giorno live (qualificante ed eventuale bonus)....
-
@ninjagio ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@andrea320 quindi anche 2 live da 20 euro sulla russia va bene? perfetto
ma devi farla sul medesimo evento per massimizzare il guadagno
-
U2.5 fatta pure io. Purtroppo Stanley mi ha cambiato quota senza che me ne accorgessi e faccio +8.37 ma fa niente.
-
@ninjagio si, dai T&C "Se al termine della giornata il tuo bilancio sarà negativo (giocato > vinto), il giorno seguente riceverai un Bonus pari al 50% delle perdite complessive accumulate (fino ad un massimo di 20€ di Bonus al giorno) da utilizzare nei 3 giorni successivi. "
@Fabiobiondo ovviamente, infatti ha detto anche lui che rigiocava sulla russia
-
@fabiobiondo sisi, ho fatto 2 volte 20 euro su risultato esatto di 3-1
-
@dadoo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Si ma si dasse una calmata anche betfair nell'intervallo.... alla fine puntato ora 40 su ov3,5 a 2,2 e bancato a 2,46 RF34% .... non fai in tempo a mettere le quote nel calcolatore che cambia ogni secondo la quota betfair e andiamo su !!!! ma è sempre cosi ? non ce la posso fare 30gg di mondiale x2 giocate al giorno live (qualificante ed eventuale bonus)....
guarda io sono riuscito a bancare a 2.42 ma è stato davvero un caso praticamente. la quota è cambiata subito
-
@fabiobiondo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@dadoo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
guarda io sono riuscito a bancare a 2.42 ma è stato davvero un caso praticamente. la quota è cambiata subito
mi stava a fa diventare matto.... 2,42/44/46/48/44/46 .... appunto chiedevo se fosse sempre cosi (sono le primissime live che faccio da ninja)
-
qualcosa da fare in punta - punta?
-
Questo post è eliminato! -
Un saluto a tutti
Una domanda, scusate ma dove vedete il rating delle LIVE ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet