[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@capabomba ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Io al primo minuto ho giocato il pareggio. +9.64€ (48% di rating)
bella giocata
-
in merito alla mia domanda di partecipazione, un [censored] scappato di casa operatore chat mi ha chiuso la chat in faccia, non sapendo cosa rispondere....
-
Mai visto un'oscillazione così schizofrenica da parte di un book in una partita così tranquilla. L'X2 dell'Arabia è passata da quota @8.5, poi @6, poi @7, poi @6.5 ecc ecc nell'arco di pochi minuti. Ci sarà da "divertirsi" con 'sto book.
-
la cosa bella è che in chat settimana scorsa mi hanno detto che avrei potuto partecipare sia a quella PRE-MATCH che LIVE...invece se provo a versare col codice non me la fa attivare
-
Anch'io +10 al primo minuto. Se usate betflag per bancare, ricordatevi di mettere le commissioni effettive nel calcolatore.
-
per le scommesse live non c'è una quota minima per aderire alla promo giusto? per quanto ovviamente quote basse abbiano di solito RF basso, quindi non sono certo l'ideale, ma chiedo comunque per sicurezza
-
@rick ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Anch'io +10 al primo minuto. Se usate betflag per bancare, ricordatevi di mettere le commissioni effettive nel calcolatore.
di quanto sono?
-
@ninjabud devi vedere nella sezione di betflag. Io per esempio ho il 2%, ma varia a seconda di quante bandierine avevi accumulato prima.
-
comunque mi sa che questa prima scommessa ci lascerà l'amaro in bocca
-
@capabomba io uguale a te
-
Fate ora l'under 2.5
-
@NinjaBud in betflag devi andare su i miei dati > bonus > VIP system Exchange
@willygames temerario! Ora sono all'intervallo, ma sull'under 2.5 se poi segnano mentre vai a bancare sono uccelli per diabetici.
-
under2,5 betflag 9.4 di guadagno
-
scusate ragazzi. per sbaglio ho puntato 20 in live su stanley e coperto con bancata in RF come se fosse 40 e 20 rimborso, ho scommesso altri 20 live, prendo cmq 2 rimborsi o a questo punto meglio coprirmi completamente per l'errore commesso?
-
@ninjagio il rimborso è su tutte le live, credo basti puntare altri 20
-
@elnino0987 anche a me mi sa che siamo stati limitati dal sito , pero la promozione e attiva booo
-
over 2.5
-
per abbinare questa a quella di betfair ho fatto il punta punta, però mi sto incasinando il cervello, ora devo solo bancare su betflag per quella di betfair giusto ? senza puntare altro ?
-
@andrea320 quindi anche 2 live da 20 euro sulla russia va bene? perfetto
-
Si ma si dasse una calmata anche betfair nell'intervallo.... alla fine puntato ora 40 su ov3,5 a 2,2 e bancato a 2,46 RF34% .... non fai in tempo a mettere le quote nel calcolatore che cambia ogni secondo la quota betfair e andiamo su !!!! ma è sempre cosi ? non ce la posso fare 30gg di mondiale x2 giocate al giorno live (qualificante ed eventuale bonus)....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet