[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
ciao, volevo depositare i 10€ per attivare le due offerte (questa e quella prematch). Dopo aver attivato la prima, pero, se provo a depositare i 10€ per attivare la seconda ottengo questo errore:
Errore: -5293 - SUPERATO L'IMPORTO DI AUTOLIMITAZIONE SUL DEPOSITO
Cosa significa?
-
@niubbet1080 significa che avevi inserito un importo massimo di deposito settimanale
confermalo contattando l'assistenza in chat
-
ok, grazie
-
Non mi sono ancora iscritto a stanleybet, posso iscrivermi e fare questa promo?
-
Ragazzi ma se rimangono soldi sul book, si può fare un normale punta e banca sperando di vincere su betfair?
-
@marcobet sì
-
@armek puoi anche puntare in prematch così non sballi la posizione netta di questa promo (essendo Live)
-
Cmq non fa scommettere su tutti i live. Ad esempio ora il calcio ci sono 4 gare live e sono tutte chiuse. Sul tennis è bella tosta è...!
-
Scusate, quindi non c’è da tenere conto della posizione netta, giusto?
-
Scusate, quindi non c’è da tenere conto della posizione netta, giusto?
-
@anonymous dici che mi conviene?
-
@marcobet se vuoi guadagnare allora sì
-
@hypercri89 devi solamente seguire le istruzioni
-
Scusate le partite che possono essere giocate devono essere per forza dei mondiali o qualsiasi?...
-
@gaetao99 va bene qualsiasi partita
-
scusate stamattina leggevo che le partite valide per la promo live,erano solo quelle dei mondiali...ora leggo da @Anonymous che vale qualsiasi partita......diciamo che mi sto perdendo
-
@michele05 stando ai t&c valgono tutte le partite
-
@anonymous ok.....poi di sicuro,nei prossimi giorni ne sapremo di piu'.....l'eventuale saldo bonus invece non viene conteggiato per la qualificante vero?
-
@anonymous quindi anche tennis?
-
@michele05 è scritto in fondo alle istruzioni, nelle FAQ
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet