[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@nikkicrue
guarda a me cosa ha risposto
Valentina: le partite sono solo quelle del mondialee -
@dadoo Credo che questa sia la possibilità più semplice da poter sfruttare e soprattutto meno rischiosa in quanto non dovrebbero esserci grossi sbalzi di quota!
-
Io sono in chat e comunque valentina mi ha detto che le partite sono solo quelle del mondiale e il bonus fa cumulo... per me è una grande truffa questa promo.
la stessa operatrice da info diverse ogni volta che le fai domende -
@roberto75 in che senso il bonus fa cumulo???
-
intendo che nella somma giornaliera la giocata inerente il bonus ricevuto per la puntata del giorno prima fa cumulo
esempio ricevo 20 euro a fronte della giocata del giorno prima
gioco i 20 euro e vinco ecco quella vincita farà cumulo con la perdita della qualificante dunque se hai un utile dovrai toglierlo dalla perdita e presto fatto non riceverai il bonus il giorno dopo -
Nel dubbio
- giocate sul mondiale (visto che ogni volta che contatti ti dicono cose diverse)
- giocate i 40 euro in una botta in modo che o vincere la quota dell RF o perdete e venite rimborsati il giorno dopo. Se giochi a spezzoni poi devi fare i calcoli e diventa tutto più difficile.
-
@armek Cortesemente mi fai sapere se ti hanno rimborsato domani? Perché spesso dicono che le scommesse valgono solo per i mondiali. Bah.
-
Su qualsiasi evenimento sportivo live. Appena ora mi hanno detto questo in chat...
-
@marioo19 Ragazzi tenete conto che ci sono in chat tanti incompetenti...
-
@l13763m certo lo so ma basta leggere dalla promozione sul sito per capire che vale qualsiasi evento live
-
ma dobbiamo ricaricare tutti i giorni per attivare la promozione o basta una volta? comunque corregete la guida c'è scritta dal 4 al 14 luglio per attivarla
-
Ragazzi a beneficio di tutti allego l'img seguente, nei termini e condizioni è indicato chiaramente che vale qualsiasi evento live. Inoltre si parla di perdite nette su scommesse live, e di bonus non conteggiato per le perdite. Dunque se facciamo una scommessa con bonus, in caso di vincita viene conteggiata come vittoria, in caso di perdita, possiamo puntare i 40 € per la qualificante?
Ho capito male?
-
Questo post è eliminato! -
@edmond No, basta una volta sola.. puoi verificare di averla attiva nella sezione promo
-
@Anonymous , niente quota minima per il live quindi? solo 1.95 per il bonus, giusto?
-
Scusate sono tantissimi messaggi, ma per me che mi sono registrato tanto tanto tempo fa a Stanley non ricordo nemmeno con che promo, penso la prima, l'offerta è sempre valida? C'è un modo per saperlo?
-
Raga io ho aperto il conto e già fatto la benvenuto già 5-6 mesi fa questa promo la posso fare? grazie
-
@ornellatop63 sì
@Keyser_Soze se depositi con il codice ti dice subito nella sezione bonus se è attiva -
@djostizier leggi nelle FAQ
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet