[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@mr-blonde Non hai tutti i torti.
-
@mr-blonde Ho confuso le cose e volevo fare la domanda per l'altra offerta (400 a settimana).
-
@dadoo la qualificante va fatta live, quindi non puoi usare l'oddsmatcher
-
@daesos per quella da 400 si, deve concludersi in settimana
-
@l13763m ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@dadoo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
personalmente userò oddsmatcher su singoli eventi mondiali per la qualificante perchè ho parecchie difficolta con le LIVE non sono abituato
Tutto perfettamente condivisibile...non mi chiaro cosa intendi per "personalmente userò oddsmatcher su singoli eventi mondiali per la qualificante perchè ho parecchie difficolta con le LIVE non sono abituato"
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@dadoo la qualificante va fatta live, quindi non puoi usare l'oddsmatcher
@l13763m ha risposto in realtà @Davide
mi spiego... ho difficolta forse di abitudine con il calcolatore soprattutto con le LIVE (ho poco allenamento)... pertanto pensavo di usare l'oddsmatcher che però giustamente quando parte in LIVE non da più gli eventi...
percui allora faccio cosi:
- adesso mi segno 2 o 3 risultati da giocare di Russia-Arabia con RF40/20 alto (X, 2, under 0,5 ora sono i piu alti di RF) .... quando parte il live apro il calcolatore, verifico le quote punta e banca siano più o meno simili e scelgo l'evento che da guadagno maggiore.
Insomma io penso che una partita va individuata prima per giocare la LIVE non trovate ? Non esistendo un oddsmatacher delle live (utopia immagino) come fate a trovare buoni RF altrimenti ?
-
@dadoo se non sei esperto di live, fai le scommesse nella pausa dell'intervallo variano molto di meno e hai tempo di provare diversi risultati
-
si @Davide questa era la seconda alternativa che è anche la regola un po' "generica" per le live, ossia scommettere nell'intervallo.
penso che comunque appena parte il match sia anche fattibile (a meno che non segnano nei primi 1-2 minuti il tempo di piazzare il punta banca) -
@dadoo possono capitare i goal lampo, te ne assumi il rischio ovviamente
-
@dadoo le quote live possono essere anche molto diverse da quelle prematch quindi non so bene a cosa possa servire segnarsi prima gli eventi
-
le due promozioni LIVE e PM, secondo l'operatore 'Costi' della chat non sono attivabili anche per chi ha già concluso il bonus 'welcomeb400'. Questa la sua risposta in chat:
Costi: siccome Lei ha usufruito della promozione welcomeb400 non puo usufruire anche delle promozioni sul mondiale
Ma io continuo a non trovare alcun riferimento a questo nel regolamento delle due promozioni..
-
@Davide
@coolcoroglio
ok ragazzi allora che altro metodo posso/possiamo usare ?
Mi scelgo solo la partita su cui puntare .... e verifico in live o in intervallo le quote 1-X-2 che RF 40/20 generano nel calcolatore ed in base a quello scelgo ? -
@nikkicrue a me hanno appena detto questo
le partite sono solo quelle del mondiale -
@nikkicrue
guarda a me cosa ha risposto
Valentina: le partite sono solo quelle del mondialee -
@dadoo Credo che questa sia la possibilità più semplice da poter sfruttare e soprattutto meno rischiosa in quanto non dovrebbero esserci grossi sbalzi di quota!
-
Io sono in chat e comunque valentina mi ha detto che le partite sono solo quelle del mondiale e il bonus fa cumulo... per me è una grande truffa questa promo.
la stessa operatrice da info diverse ogni volta che le fai domende -
@roberto75 in che senso il bonus fa cumulo???
-
intendo che nella somma giornaliera la giocata inerente il bonus ricevuto per la puntata del giorno prima fa cumulo
esempio ricevo 20 euro a fronte della giocata del giorno prima
gioco i 20 euro e vinco ecco quella vincita farà cumulo con la perdita della qualificante dunque se hai un utile dovrai toglierlo dalla perdita e presto fatto non riceverai il bonus il giorno dopo -
Nel dubbio
- giocate sul mondiale (visto che ogni volta che contatti ti dicono cose diverse)
- giocate i 40 euro in una botta in modo che o vincere la quota dell RF o perdete e venite rimborsati il giorno dopo. Se giochi a spezzoni poi devi fare i calcoli e diventa tutto più difficile.
-
@armek Cortesemente mi fai sapere se ti hanno rimborsato domani? Perché spesso dicono che le scommesse valgono solo per i mondiali. Bah.
-
Su qualsiasi evenimento sportivo live. Appena ora mi hanno detto questo in chat...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet