[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@nikkicrue a quanto pare dipende da operatore ad operatore:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: . Fatto sta che nei TC c'è scritto "qualsiasi evento sportivo"
-
io per non saper leggere e ne scrivere, la faccio solo sul mondiale e non ci penso più
-
@gianlucapocho prova a contattare l'assistenza e spiegagli l'errore.
-
qualcuno è riuscito ad attivare la mundialito di Stanley ? ho scelto i pronostici e ho fatto il deposito con il codice per la cashback live, non riesco a parlare con la chat purtroppo sennò chiedevo io, avete notizie voi ?
-
tanto ci limiteranno tutti
-
@memamao per poterla attivare devi avere il conto attivo.
-
Scusate l'ignoranza, ma la qualificante con RF 50% deve essere effettuata in LIVE? Su una qualsiasi partita di calcio o per forza dei mondiali? Vi ringrazio
-
@armek si in live, pare su tutte le partite, non per forza dei mondiali
-
@kali23 quindi entrambe in live, sia la qualificante che il bonus che arriva eventualmente il giorno dopo... ma come si fa a scommettere in live? Devo prendere una partita in live su stanleybet e mettere i dati nel calcolatore? Oppure usare sempre l'oddsmatcher?
-
@armek con il calcolatore, inserisci la cuota live punta e quella live banca e procedi con le scommesse, occhio che cambiano velocemente.
-
@davidsake quindi su una partita a caso in live? Cioè come faccio a capire se è profittevole (se scommetto il bonus) o se mi fa perdere poco (per le qualificanti)? Solo inserendo i dati e provando a vedere nel calcolatore?
-
La qualificante deve essere refertata nello stesso giorno in cui viene fatta vero?
-
@daesos se è live come fa a essere refertata il giorno dopo?
-
@armek esatto, aspetti l'intervallo di una partita, prendi il calcolatore lo imposti in rf 40/20 e metti le quote più alte e vicine di punta e banca che trovi, e vedi se e quanto guadagno generano
-
ho chiesto nuovamente in chat, da buon stalker, e mi hanno confermato che va bene qualsiasi evento sia per questa promo sia per la cashback prematch. Meno male
-
io ho il forte timore che alla fine le eventuali vincite derivanti dai bonus andranno a influenzare la posizione netta e lo prenderemo in quel posto facile facile...spero di sbagliare
-
@chomp96 Sono riuscito a fare un punta-banca nel LIVE tennis, con un RF 150% tipo non so se è una cosa positiva o negativa...
Poi un'altra cosa: un modo per "prelevare" può essere quello di fare Punta punta che non vadano ad influenzare la posizione netta? Ovviamente in eventi pre-match (perchè ho aderito SOLO a cashback live) -
Ragazzi scusate facciamo un riepilogo un attimo sulle certezze:
- Va giocata la qualificante sulla live
- Io partirei su una gara del mondiale , pertanto da oddsmatcher su Russia-Arabia Saudita per 40/20 ad ora ordinando per RF ci sono RF abbastanza alti.... pertanto concentrandomi/ci su questo evento partito il live si può puntare e bancare esempio il pareggio (ad ora: 4,2 -4,5 con RF 69%) ....
- quindi si mette nel calcolatore (aperto da oddsmatacher esempio per il pareggio) RF 40/20 (ed esce un guadagno di circa 12€ poco meno)
- il giorno successivo si riceve il bonus di 20€ in caso di perdita ....e va rigiocato sempre in LIVE a quota minima 1,95 , ma anche su altri eventi
- si ripete lo step 1) della qualificante
C'è solo da sincronizzarsi tra giocare rima la LIVE del bonus e la LIVE qualificante.... personalmente userò oddsmatcher su singoli eventi mondiali per la qualificante perchè ho parecchie difficolta con le LIVE non sono abituato
che ne dite ?
-
@dadoo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
personalmente userò oddsmatcher su singoli eventi mondiali per la qualificante perchè ho parecchie difficolta con le LIVE non sono abituato
Tutto perfettamente condivisibile...non mi chiaro cosa intendi per "personalmente userò oddsmatcher su singoli eventi mondiali per la qualificante perchè ho parecchie difficolta con le LIVE non sono abituato"
-
@mr-blonde Non hai tutti i torti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet