[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@willygames ma tecnicamente si può stimare una vincita di circa 10-11 euro al giorno calcolando un rf del 50% o sbaglio qualcosa? Si può giocare una sola partita al giorno vero?
-
@willygames provo a mandare una mail, vediamo se me lo sbloccanl, l ho impostato subito all inizio dato che mi sono registrato ieri....per errore ho messo 5 e non 500
-
ho chiesto in chat...a me dicono che sia cashback live che cashback pre match posso farlo su ogni sport o evento che voglio
-
@nikkicrue a quanto pare dipende da operatore ad operatore:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: . Fatto sta che nei TC c'è scritto "qualsiasi evento sportivo"
-
io per non saper leggere e ne scrivere, la faccio solo sul mondiale e non ci penso più
-
@gianlucapocho prova a contattare l'assistenza e spiegagli l'errore.
-
qualcuno è riuscito ad attivare la mundialito di Stanley ? ho scelto i pronostici e ho fatto il deposito con il codice per la cashback live, non riesco a parlare con la chat purtroppo sennò chiedevo io, avete notizie voi ?
-
tanto ci limiteranno tutti
-
@memamao per poterla attivare devi avere il conto attivo.
-
Scusate l'ignoranza, ma la qualificante con RF 50% deve essere effettuata in LIVE? Su una qualsiasi partita di calcio o per forza dei mondiali? Vi ringrazio
-
@armek si in live, pare su tutte le partite, non per forza dei mondiali
-
@kali23 quindi entrambe in live, sia la qualificante che il bonus che arriva eventualmente il giorno dopo... ma come si fa a scommettere in live? Devo prendere una partita in live su stanleybet e mettere i dati nel calcolatore? Oppure usare sempre l'oddsmatcher?
-
@armek con il calcolatore, inserisci la cuota live punta e quella live banca e procedi con le scommesse, occhio che cambiano velocemente.
-
@davidsake quindi su una partita a caso in live? Cioè come faccio a capire se è profittevole (se scommetto il bonus) o se mi fa perdere poco (per le qualificanti)? Solo inserendo i dati e provando a vedere nel calcolatore?
-
La qualificante deve essere refertata nello stesso giorno in cui viene fatta vero?
-
@daesos se è live come fa a essere refertata il giorno dopo?
-
@armek esatto, aspetti l'intervallo di una partita, prendi il calcolatore lo imposti in rf 40/20 e metti le quote più alte e vicine di punta e banca che trovi, e vedi se e quanto guadagno generano
-
ho chiesto nuovamente in chat, da buon stalker, e mi hanno confermato che va bene qualsiasi evento sia per questa promo sia per la cashback prematch. Meno male
-
io ho il forte timore che alla fine le eventuali vincite derivanti dai bonus andranno a influenzare la posizione netta e lo prenderemo in quel posto facile facile...spero di sbagliare
-
@chomp96 Sono riuscito a fare un punta-banca nel LIVE tennis, con un RF 150% tipo non so se è una cosa positiva o negativa...
Poi un'altra cosa: un modo per "prelevare" può essere quello di fare Punta punta che non vadano ad influenzare la posizione netta? Ovviamente in eventi pre-match (perchè ho aderito SOLO a cashback live)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet