[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@salvo-94 Si, esattamente. È un rimborso sulle perdite giornaliere quindi ogni giorno riparti da 0
-
@deanwinchester Perfetto, allora gioco una volta giorno
-
si puo' iniziare a giocare le partite live dalle 00.01 di stanotte?o dobbiamo aspettare l inizio del mondiale?
-
@michele05 puoi iniziare anche subito all'inizio del giorno 14 Giugno
-
Ragazzi una domanda. Live meglio giocare a fine primo tempo? e di solito che quote bisogna scegliere per avere un rf ameno del 50%
-
@marioo19 meglio giocare nell'intervallo a quote alte vicine, tra 3 e 4
-
@anonymous perfetto grazie..in pratica almeno 9-10 euro pulite al giorno dovrebbero uscire giusto?
-
@marioo19 sì
-
Ciao io sto ancora facendo la promozione Benvenuto (15 euro bonus ogni settimana) e non mi sono iscritto alla fase 3. Posso iniziare sia questa Live che quella PreMatch?
-
@naigolsmith devi chiedere all'assistenza in chat
-
quanta liquidità ci vuole per portare a temine questa promo,considerando il fatto che non posso prelevare come sono abituato a fare
-
@mariolino prova a fare qualche simulazione con le quote che trovi ora dall'oddsmatcher facendo finta siano Live
-
@davide Perdonami non son pratico di queste cose, se ho una sim italiana e uso il cel come hotspot per il pc risulterà un indirizzo italiano, corretto?
Un'altra cosa Davide, visto che presto mi trasferirò in Inghilterra, mi linkeresti una discussione "ufficiale" per le vpn? -
@gennosuke sì, risulterai connesso tramite indirizzo italiano. la guida per la VPN uscirà tra un po' come guida ufficiale su NinjaBet, per cui ti consiglio di attendere quella
-
@anonymous Grandissimi!!! Capita a fagiolo
-
@naigolsmith ciao, anche io la sto facendo. Ho appena depositato 10 euro con il codice mondialeLIVE e mi ha attivato anche questa promo. Ora nella pagina consenso a promozioni e bonus vedo su promozioni attive:
- mondialeLIVE;
- Welcome300f2.
Ho chiesto in chat e mi hanno detto che si possono utilizzare in simultanea..
-
Quindi siamo sicuri che sia su tutte le partite la promo e non limitata ai mondiali?
-
Sulla guida c'è scritto che è attivabile dal 4 al 14 LUGLIO, è corretto?
-
con il deposito che faccio per attivare questa promo mi attiva in automatico anche la promo mundialito ? o per quella ci vuole un deposito a parte con un codice a diverso ?
-
@kg giugno, no luglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet