[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
per chi è stato escluso dalla benvenuto, può partecipare a questa?
-
@rikininja chiedi in chat per sicurezza, se hai limiti non potrai comunque partecipare purtroppo
-
@duralexsedlex89 Io ho terminato la welcomeb non posso fare questa?
-
Ho fatto prima il versamento per la live, e mi è apparso mondialelive fra le promozioni attive. Successivamente l'ho fatto per la prematch, mi appare mondialePM, ma è scomparso mondialelive. occhio
-
@gluca93 molti (compreso il sottoscritto) sono stati limitati anche con la benvenuto vecchia, scommettendo solo 15+15€ a settimana.
-
x chi deve ancora registrarsi al sito cm consigliate di comportarmi? @Anonymous
-
@ayeye quindi non sono cumulabili?
-
buongiorno ragazzi,
io purtroppo ho versato i 10 euro per avere il bonus da 30 euro della fase 3... Dite che una volta scommesso il bonus sarà possibile partecipare alla promozione? Oppure in alternativa: non c'è modo di annullare la fase 3?
Grazie a tutti -
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ignaziog ti conviene iscriverti, convalidare il conto gioco e scrivere in chat. se ti dicono che non puoi allora depositi con il codice della benvenuto
-
@federico-bo se hai attivato la fase 3 non puoi partecipare alle promozioni cashback
-
@ayeye nei t&c scrivono chiaramente che si possono attivare entrambe, contattali
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjabud leggi la sezione FAQ nelle istruzioni
Ti riferisci a questa FAQ?
"Stando all’assistenza, i relativi bonus NON dovrebbero influenzare la posizione netta (vedi screen), tuttavia, ci riserviamo di verificare a promo iniziata la veridicità di tale affermazione, dato che in passato l’assistenza ha dato similmente informazioni non veritiere."L'avevo letta ma non l'avevo tradotta Ok grazie, allora vediamo come si mette.
Credo che sarà l'unica promo mondiale che farò, per mancanza di liquidità, e dato che è quella più profittevole senza dover avere somme ferme per troppo tempo.Grazie ancora
-
@anonymous sigh. come temevo. grazie lo stesso. vado a sbattere la testa contro il muro
-
Chiaramente se deposito devo scegliere una delle due promo o "mondialeLIVE" oppure "mondialePM"...
-
A me hanno scritto che posso partecipare:
Alexandru: Grazie di aver contattato Stanleybet. Come posso esserLe utile? 11:23:02
Andrea: Buongiorno. Vorrei avere un'informazione. Sto partecipando alla Fase 2 della promo di benvenuto welcome300. Ho visto che avete pubblicato delle nuove promozioni "cashback 500 e 640". Posso partecipare? 11:24:09
Alexandru: La prego di attendere un attimo mentre faccio dellle verifiche. Grazie. 11:28:57
Andrea: Certo, grazie a lei 11:29:42
Alexandru: Si, Lei puo' aderire. 11:29:57
Basta che rispetiti i termini e le condizioni della suddetta promozione. 11:30:10
Posso fare altro per Lei? 11:34:42
Andrea: Quindi ho diritto a partecipare contemporaneamente alla fase due di welcome300 e alle promozioni cashback500 e cashback640? 11:35:29
Alexandru: Si si 11:36:44
se e alla fase due, si. -
@anonymous ciao Ann ! Scusa ma ho letto le faq 3 volte e non mi è chiara la risposta se il bonus qualifica oppure no . Me lo puoi dire tu ? Grazie
-
@profj94 nelle FAQ è scritto che il bonus non rientra nei calcoli per cui non qualifica
-
@anonymous okey quindi dobbiamo fare ogni giorno :
- una rf 40/20.
- il giorno dopo arriva il bonus e giocarlo e rifare un altri rf 40/20
Tutti i giorni e cosi via ..
Corretto ?
-
Comunque con queste promo Stanleybet si farà i soldoni. A giocare in RF è più probabile perdere sul book, chiamali scemi
-
@rhaegarone e ho anche chiesto conferma ad un altro operatore e mi ha dato l'ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet