[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Scusate, io leggo che la promo è attivabile da 4 al 14 LUGLIO. Ma che si deve giocare dal 14 giugno fino al 14 luglio. Quindi la promo si attiva durante il periodo in pratica?
-
@agiaco e noi ci proviamo lo stesso! male che vada ci perdiamo qualche euro. (tanto io ne ho già persi 67 per colpa di betfair che ha cancellato le scommesse abbinate a spagna-tunisia
-
@federico-bo questa mi giunge nuova! come sarebbe che betfair cancella le scommesse dopo averle abbinate e confermate????
-
@agiaco è una cosa rara, ma succede.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9243/spagna-tunisia-betfair-ha-annullato-tutte-le-scommesse -
perché c'è scritto che è attivabile dal 4 al 14 luglio? E' un errore di scrittura? non si dovrebbe attivare entro il 14 giugno?
-
@giuseppelamb hanno cambiato i T&C, ora è attivabile in qualsiasi momento dei mondiali, fino appunto al 14 Luglio
-
Quindi è possibile già depositare con il codice?
-
@casellajr sì
-
Forse la domanda è già stata fatta... Ma bisogna giocare solo eventi del mondiale o qualsiasi partita di calcio?
-
Qualcuno sa se è possibile abbinare questa promo con quella di benvenuto? non sono ancora iscritto e vorrei un vostro parere prima di contattare la chat
-
@pedro non sono cumulabili purtroppo
-
@lux8219 qualsiasi partita andrà bene
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@lux8219 qualsiasi partita andrà bene
Thanks
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@pedro non sono cumulabili purtroppo
cosa mi consigli di fare allora? non ne ho idea, ma non vorrei farmi sfuggire questa promo
-
@pedro decidi tu se sfruttare la benvenuto o queste ricorrenti
-
@Anonymous Stanley live si puo scommettere anche in pausa primo tempo?
-
@porza1990 sì
-
perfetto grazie
-
Scusate ma quindi si può attivare sia questa ricorrente che la Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali ? (faccio due depositi da 10€ coi i relativi codici)
Io ho gia del saldo sul conto, esempio 100€ (ho prelavato una parte rinunciancio alle ultime due settimana della benvenuto 15x18)
Ora principalmente farei questa ricorrente, e se ogni giorno come da offerta punto 40€ più o meno , a fine settimana avrei una perdita nette ( della somma puntate da 40€ non vinte) oppure considera solo le perdite nette derivanti dal saldo (quindi devo fare comunque settimanalmente dei depositi)...
insomma come dire mi concentro su questa ricorrente e poi quanto arriva arriva dal rimborso settimanale della seconda tanto meglio...è fattibile ? -
@dadoo sì, c'è scritto chiaramente nelle istruzioni, le due promozioni sono totalmente compatibili e cumulabili.
Sempre nelle istruzioni c'è scritto che la live considera solo le perdite LIVE e non derivanti da bonus.
La prematch solo le perdite PREMATCH, quindi devi per forza farle tutte e due distintamente, non funziona il "prendi 2 paghi 1"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet