[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@gluca93 50 euro vuol dire 10 di rimborso, è un po' uno spreco no?
-
@zardem97 grazie
@Anonymous ok non avevo letto lo screen della chat, grazie
@marcote hai ragione
Invece le eventuali vincite derivanti dal bonus possono essere utilizzate essendo soldi reali, non è obbligatorio depositare ogni volta giusto? -
Scusate, mi sembra non sia stato chiesto. Mi sembra di aver capito che il procedimento è:
- giocare LIVE una RF40/20
- si ricevono 20€ bonus da giocare entro 3 giorni in LIVE a 1.95.
Mi chiedevo. Si possono giocare i 20€ di bonus nella scommessa qualificante?
-
@ninjabud leggi la sezione FAQ nelle istruzioni
-
@antobet si lo é,ma sono considerazioni mie,cioe se partecipassi a entrambe le promo e magari al promo rf 500/100 mi limitano perderei la cash640 che mi sembra a minor rischio limitazione ,bisogna decidere se poco con bassa probabilita di limiti o tanto rischiando una limitazione. Inoltre considero che con i mondiali mi si vincoleranno molti soldi e la mia liquidita non e un gran che quindi le mie considerazioni partono pure dal prendere atto delle mie risorse
-
@elpako90 appena chiesto in chat: LE DUE PROMOZIONI NON SONO COMPATIBILI!!!!
-
@duralexsedlex89 grazie
-
@gluca93 Si questo discorso ha senso perché tra tutte le promo antepost mondiale tra punta e banca (soprattutto banca) se ne vanno un sacco di soldi già
-
@duralexsedlex89 puoi far maggiore chiarezza gentilmente
-
@l13763m in chat pochi minuti fa, Cristina mi ha detto che le due promozioni welcomeb400 e questa del topic non sono cumulabili
-
@duralexsedlex89 devi optare per una o per l'altra, e ovviamente se hai già usufruito della welcomeb400, non puoi partecipare a questa
-
per chi è stato escluso dalla benvenuto, può partecipare a questa?
-
@rikininja chiedi in chat per sicurezza, se hai limiti non potrai comunque partecipare purtroppo
-
@duralexsedlex89 Io ho terminato la welcomeb non posso fare questa?
-
Ho fatto prima il versamento per la live, e mi è apparso mondialelive fra le promozioni attive. Successivamente l'ho fatto per la prematch, mi appare mondialePM, ma è scomparso mondialelive. occhio
-
@gluca93 molti (compreso il sottoscritto) sono stati limitati anche con la benvenuto vecchia, scommettendo solo 15+15€ a settimana.
-
x chi deve ancora registrarsi al sito cm consigliate di comportarmi? @Anonymous
-
@ayeye quindi non sono cumulabili?
-
buongiorno ragazzi,
io purtroppo ho versato i 10 euro per avere il bonus da 30 euro della fase 3... Dite che una volta scommesso il bonus sarà possibile partecipare alla promozione? Oppure in alternativa: non c'è modo di annullare la fase 3?
Grazie a tutti -
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ignaziog ti conviene iscriverti, convalidare il conto gioco e scrivere in chat. se ti dicono che non puoi allora depositi con il codice della benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet