[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@charizard773 non c'è un budget fisso,dipende dalla tua fortuna, per fare l'offerta ritendo siano necessari almeno 500 euro, ma il budget dipende dalla tua fortuna, giocando in rf come ho detto altri 400 volte, dovresti accumulare grano su betfair,e quando si scarica stanleybet, ti basterà prelevare da betfair e caricare stanleybet, un po' come prendere i soldi dalla tasca sinistra e metterli in quella destra, avere una disponibilità di liquidità maggiore, o se preferisci un budget, ti tutela dalla sfortunata evenienza in cui vinci tutti i soldi su stanleybet, se hai altri soldi da mettere su betfair,bene continui a coprirti,se no devi rinunciare al proseguimento della promozione e prelevare
-
@gluca93 grazie! per te quale bonus di benvenuto conviene per quanto riguarda la stanleybet? 100x4 o questa?
-
@charizard773 Ma vedendo la guida della 100x4, non avendola fatta (sono arrivato ad attivarmi la vecchia promozione,per fortuna dico io) sembra che il profitto sia abbastanza simile a questa promo live, se dovessi scegliere io opterei per questa, come dico spesso, piazzare 100 euro in singola su un un evento per l'rf è abbastanza non antigub, infatti dopo quella promo le limitazioni sono fioccate, non ti sto dicendo che con la live non si rischiano limitazioni, questo nessuno puo ancora dirlo, ma ritengo che una scommessa giornaliera da 40 , fatta quindi su 7 eventi diversi nell'arco della settimana,sia un po più stealth come giocata, inoltre a differenza delle benvenuto, che ognuno di noi fa quando puo e ne ha voglia, noi ninja vi parteciperemo tutti contemporaneamente rendendo più difficili i controlli penso, quindi devi capitare in un controllo a campione per finire limitato secondo me,ripeto questa è la scelta che farei io, non ti assicuro nulla
-
"ATTENZIONE: quest’offerta è valida solo per coloro che NON hanno effettuato l’iscrizione alla Fase 3 della benvenuto welcome300."
God, io ho fatto subito il deposito con il codice quando era spuntata la FASE 3, non mi è arrivato però il bonus.
Non posso comunque farle giusto?
-
Domanda: sulla guida al punto 1. c'è scritto che l’offerta è attivabile dal 4 al 14 Giugno, mentre sul loro sito nei T&C c'è scritto dal 4 Giugno al 14 Luglio...
-
@Davide @valetutto2 @gianluca88 @Rating100x100
Fatto il deposito per entrambe le promo mondiali senza disattivare la benvenuto, questa e' la situazione.
spero che non se ne " accorgano " e disabilitano qualcosa piu' avanti, se sono attivate che rimangano cosi'
-
@banonnobanana presumo di si.. io agirò in questo modo
@feresposito91 intendi che se inizio queste ricorrenti poi non posso fare la benvenuto? -
@beltra rispondono via mail dicendo chiaramente che sono cumulabili, a te le ha attivate tranquillamente, a questo punto credo non ci sia più alcun dubbio sul fatto che chi è ancora nella fase 2 della vecchia benvenuto può tranquillamente fare entrambe le promo sui mondiali
-
@gianluca88 non vedo perche' allora in chat dicano che anche disattivando la benvenuto non garantiscono la possibilita' di parteciparvi, come hanno detto a me, magari il reparto che risponde alle email e' piu' competente in materia. Meglio cosi' comunque, magari si aiuta ad avere un quadro piu' chiaro e a togliere qualche dubbio a chi non sa che fare.
-
Chi come me ha il conto limitato dalla benvenuto (dopo 3 giocate da 100 euro ) può permettersi di farla o non c'è verso?
-
@anonymous ma avendo ancora in corso la fase 2 (esattamente ben 8 settimane) scegliendo entrambe le promozioni sui mondiali potrei realmente partecipare a 3 promozioni contemporaneamnte o mi disattiverebbero la fase 2? Ho bisogno di un consiglio!
-
@CRL purtroppo chi ha il conto limitato non può
-
@antho1998 so che se effettui un prelievo ti toglieresti la promo della fase 3, e in teoria poter partecipare a questa ma dovresti chiedere in chat per conferma
-
@l13763m ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@anonymous ma avendo ancora in corso la fase 2 (esattamente ben 8 settimane) scegliendo entrambe le promozioni sui mondiali potrei realmente partecipare a 3 promozioni contemporaneamnte o mi disattiverebbero la fase 2? Ho bisogno di un consiglio!
Io ho sentito in chat e l'ho incollata, se cerchi la trovi, dove mi viene confermato che chi ha in corso la fase 2 della promo precedente può partecipare contemporaneamente alle promo per i mondiali. Qualche post sopra al tuo viene confermata la cosa
-
@Valetutto @valetutto2 hai novità positive?
-
@l13763m https://ninjaclub.ninjabet.it/post/410923 sembra di sì, che siano cumulabili
-
Perchè a me continuano a dire che non posso partecipare? Come già scritto in precedenza, io passo alla fase 2 della welcome300. E' possibile, poi, che becchi sempre l'operatrice Elena?!
-
@davidzzo dille che un tuo amico ha la stessa promo e un altro operatore gli ha detto che invece sono cumulabili
-
@davidzzo a me sempre elena ha detto che le nuove promozione possono essere utilizzate con il bonus benvenuto in corso
-
Risolto l'arcano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet