[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@nickberto Cosi dicono
-
Ma servono un sacco di soldi tra responsabilità e depositi o sbaglio?
-
@luimrich Per guadagnare bene devi giocare in live a quote alte, non è obbligatorio ma in genere da 3 a 7 sono quelle più profittevoli, dipende tutto dalle quote per il banca. Quindi ti serviaranno un pò di fondi, metti caso che vinci un paio di scommesse rimangono bloccate su stanleybet perchè se prelievi chiudi la promozione.
-
@Anonymous non ho ancora attivato la promo, posso prelevare il prelevabile e poi attivarla?
-
@ivan sì, sai però che interromperai altre promozioni attive (esempio fase 3 benvenuto, ecc..)
-
io avevo attivato la 300mondiali (fase3), ho prelevato e depositato i 10 per mondiali live, questo è il risultato
ho contattato la chat per chiarimenti in merito, mi devono far sapere a questo punto se mi disattivano la prima e se mi fanno partecipare alle altre....attendo mail da parte loro
-
Questo post è eliminato! -
352 messagi.......
io ci provo ma già sento le pietre scagliatemi contro.......Che per caso è gia stato chiesto se questa promo la si può fare in parallelo alla benvenuto?
Nello specifico, io nn sono ancora iscritto vorrei iscrivermi domani......vediamo se qualche anima pia risp......
-
@Anonymous la fase 3 di welcome300 non l'ho proprio attivata ho finito solo le prime due fasi, mi sembra più profittevole questa. Dato che ho 400 euro su stanleybet li ritiro prima di attivare questa promo.
-
Come funziona per chi in passato è stato limitato? Mi riferisco alla promo "Deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane"
-
@angeloavv dipende da quanto sei stato limitato, se puoi puntare 40 euro live allora potresti partecipare, mentre se il massimo che puoi puntare sono 2 euro ovviamente passi.
-
@rating100x100 Con la nuova benvenuto, la welcome400 mi è sembrato di capire di no
-
Ciao ragazzi, una domanda: Il bonus funziona come nella fase 2 della benvenuto? Cioè devi giocarlo finchè non lo perdi perchè trascorsi i 3gg te lo tolgono oppure basta scommetterlo una volta e chi si è visto si è visto?
-
@robinhood nei T&C è indicato che sono prelevabili le vincite derivanti dal bonus, mentre nella fase 2 dicono che il bonus non è mai prelevabile. Dovrebbero essere quindi due situazioni completamente diverse
-
Grazie
-
Quanto budget servirebbe per completare l'intera offerta?
-
@gaetao99 Giornalmente dovrai piazzare 40 euro in rf, che si coprono con 120/300 euro di responsabilità, probabilmente essendo rf si vincera di piu su betfair quindi quando necessario basterà ricaricare stanleybet, diverso è il caso in cui dovessi vincere spesso su stanleybe, li sei inguaiato perché non potrai prelevare
-
Quindi secondo te converrebbe fare questa di offerta o fare la rimborso 25% prematch magari puntando di meno? A parità di budget (circa 400 euro) quale mi converrebbe di piu?
-
Stasera provo a fare il versamento per questa promo senza annullare la benvenuto e gioco la qualificante per settimana prossima e vediamo che succede. Visto che ormai si va avanti a prove ( sperando che non scombussolino piu' avanti le cose ), c'e' qualcuno che ha gia' provato a fare i versamenti per entrambe le promo? Sulle guide c'e' scritto che sono compatibili ma c'e' la """""certezza"""""? Se mi prende l'adesione alla promo provo a farla per entrambi...
Bonus benvenuto + promo prematch + promo live = scoppiera' il pc
-
@beltra la qualificante però la devi piazzare a partire dal 14 giugno, non puoi farla ora
Questa è la prova per la compatibilità delle due cashback:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet