[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@bobo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Ragazzi, ho appena contattato la chat per chiedere la quota minima (1.20) per giocare il bonus derivanti dagli Euro Points e poi ho chiesto sulla promozione mondiale Live e mi ha confermato che è scaduta oggi. Chi volesse prelevare fate anche un giro nel Vip Club e convertite i vostri Points. io sono Duke
Grazie per la segnalazione, 10 euro status Prince
Che tu sappia, anche questo bonus funziona come gli altri (rf da rigiocare in caso di vincita)? -
@illyrianking sinceramente non gli ho ancora convertiti, ho chiesto solo per la quota minima che deve essere di 1.20
-
Dato che la promo è finita quando siete riusciti a fare di netto?, io 170
-
Io però che sto aspettando il bonus della settimanale, devo aspettare a prelevare, giusto?
-
@sykes91 si, meglio aspettare a prelevare
-
@sykes91 sì, anch'io devo ricevere il rimborso lunedì e ancora non dobbiamo prelevare
-
@gabrixdf4 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Dato che la promo è finita quando siete riusciti a fare di netto?, io 170
io ho fatto 189.77€
-
@gabrixdf4 circa 300, diciamo che mi ha compensato l'errore di due settimane fa del muro del pianto ahahah
Ps ho vinto solo due volte su SB
Edit2: solo live anche io -
io 329.62€ vinto 4 volte su stanley, alla fine se non avessi sbilanciato le bancate (di pochi centesimi ovviamente) forse avrei potuto fare circa 7-8€ in più dalle vittorie, il caso ha voluto che nei giorni in cui le ho prese avessi sbilanciato meno o poco rispetto ad altri giorni
-
io 204€ ma ho iniziato tardi, una media di 10€ al giorno
-
Ho appena vinto la puntata e mi ritrovo di nuovo la promozione attiva con scadenza 16/07
Ora non so se conviene rigiocare subito il bonus o, a questo punto, usarlo direttamente nella finale di domani... -
284€... saldo stanley 570€... poteva andare meglio
fatta solo le live
-
Ho fatto solo le live, 220€ non scommettendo tutti i giorni e commettendo un errore (in realtà il book non mi faceva puntare ed avevo già bancato); ho perso 18.50€ più ulteriori 14€ del mancato guadagno. Diciamo che avrei potuto chiudere sopra i 250€.
-
ah ovviamente io mai giocato la prematch, sia per il rischio limitazione, sia perchè in caso di vittoria di una botta da 400€ si era praticamente fuori dai giochi
-
Voi già state prelevando? Un unico prelievo anche per cifre > 1000€ ?
-
chiuso con +303,41€ e 0€ sul saldo di stanley, saltato qualche giorno(gli ultimi 3 per non rischiare di vincere su stanley proprio alla fine e un paio in mezzo alla promo) , possiamo ritenerci soddisfatti sia io che stanley
edit. fatte solo le live
-
Chiudo con +321.92 peccato che sia finita prima, ci avrei potuto tirare altri 20/30 euro ma va bene così, sinceramente esco molto "stanco" da questo mondiale ma con le tasche più pesanti quindi va bene così
-
@deanwinchester idem io, certi giorni è stato snervante avere sto pensiero di fare la live ogni giorno, era come un lavoro ormai
-
@black Esattamente, negli ultimi giorni appena aprivo gli occhi e pensavo di dover fare stanley era una mazzata in fronte; quando non ci sono state le partite dei Mondiali è stavo davvero snervante. D'accordissimo con te.
-
@deanwinchester esatto, specialmente le partite senza mondiali a cercare un rating decente sui dopolavori vari, il caso ha voluto che un giorno beccassi una quota totalmente a caso di stanley a 6.5 quando su tutti i book esistenti era massimo a 5 ma gli altri giorni è stata dura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet