[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@aprutino2 aspettiamo ancora
-
Niente inutile, in chat 2 diversi operatori mi hanno confermato che chi ha attivato la fase 3 purtroppo se le presa nel "deretano"
-
Accontentarsi di 20miseri € a fronte di 400 potenziali .. più ci penso più mi si torce lo stomaco.
-
A me è arrivata la mail (io ancora sto facendo la fase delle 18 settimane) penso che sia compatibile,per scrupoli sentirò la chat comunque
-
attivata mondiale live con fase2
-
Ragazzi, io non ho ancora fatto la benvenuto di stanley bet ma queste ricorrenti sembrano veramente una figata, mi consigliate di correre a iscrivermi?
-
@wpiass si ti consiglio di iscriverti per le ricorrenti
-
Grazie del consiglio, @Anonymous te lo consiglieresti?
-
@wpiass sì, sono molto profittevoli queste ricorrenti
-
@valetutto2 comunque per la fase 3 avevan detto chiaramente che non erano cumulabili e che l'annullamento non produceva effetti, forse ci proverei anche io se fosse in te, d'altronde vale tutto no?
-
@wpiass Secondo me le offerte hanno i loro pro e i loro contro. L'offerta di benvenuto puoi farla con calma (dato che hai una settimana di tempo fra una scommessa qualificante e l'altra) e non hai bisogno di una liquidità eccessiva. Mentre per le 2 offerte ricorrenti devi scommettere live ogni giorno sia per la qualificante che per il bonus e hai bisogno di una buona liquidita, perchè appena prelevi perdi la possibilità di andare avanti con l'offerta (e se inizi a vincere solo su stanleybet potrebbe essere un problema). Però con le ricorrenti se fai tutto correttamente guadagni 100 euro in più rispetto alla benvenuto. Penso che dipenda tutto dal tempo che hai a disposizione e dalla liquidità
-
Io non sono ancora registrato a stanleybet, ho provato a fare una prova per il bonus di benvenuto ma per il momento non mi conviene, perderei 30 dei 100 euro di bonus iniziale..non posso sfruttare questa offerta o mi sbaglio?
-
Per attivare la promo posso ovviamente depositare anche di più o per forza 10 euro?
-
@hackbeer anche di più puoi depositare
-
@antobet ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@jz4 No! Ho scommesso a quote accettabili 100 euro e sempre a quote accettabili il rimborso! ho avuto sempre il rimborso non avendo mai vinto la qualificante, e ho sempre riscommesso il rimborso alla quota stabilita dal bonus. Probabilmente perdere la qualificante fa simpatia, perchè i rimborsi li ho vinti ben due volte (quota altissima) quindi diversi soldini glieli ho tolti a loro!
bhe non la facessero altrimenti ste offerte.... anche perchè hai perso 400€ di deposito ma basta vincere una da 100 a quota >5 e gia ci hanno rimesso.... te ne hai vinte addirittura due
-
Con stanleybet voi usate un browser diverso?
-
Questo post è eliminato! -
@black ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@valetutto2 comunque per la fase 3 avevan detto chiaramente che non erano cumulabili e che l'annullamento non produceva effetti, forse ci proverei anche io se fosse in te, d'altronde vale tutto no?
Ho ufficialmente prelevato!!!!!!
Ho perso il bonus da 30 euro, evvai. Adesso voglio solo capire quando deposito se da qualche parte del sito mi dicono se posso partecipare alla promo oppure no!!!! In quale sezione devo andare? Quella dei bonus?
Cosa compare a chi ha già attivato l'offerta??? Please è importante!!!! -
Questo post è eliminato! -
@armek Ho un altro browser, Firefox, che uso SOLO per i book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet