[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
nella mia pagina personale di stanley alla voce bonus, promozioni attive, è scomparso mondialeLIVE, anche se precedentemente la scadenza sarebbe dovuta avvenire il 15/07. può essere che sia terminata anzitempo perchè ho esaurito i 640 euro di massimale?
-
@armek ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
giorno di qualificante è il 15? Perchè nella sezione i mi
ti da il 16 perchè in caso riceverai il bonus il 16, ma l'ultima qualificante è domani
-
@witcher84 penso sia l'unica spiegazione. se ovviamente non sei sicuro di avere raggiunto i 640 contatta l'assistenza
-
@ragnarr mah. sicuro al 100% no. ma è cmq l'opzione più plausibile. avendo vinto più volte la puntata su stanley che la bancata (a farlo apposta non ci sarei mai riuscito) ho rigiocato spesso i 20 euro di bonus. evidentemente avrò consumato i 2 bonus a cui avrei avuto diritto oggi e domani. con l'assistenza meno ci ho a che fare meglio è. non sanno mai nulla di preciso ed alla fine invece di avere risposte ti ritrovi sempre con nuove domande e/o dubbi.
-
avendo vinto la qualificante ieri, oggi dovrei fare solo la nuova qualificante, ma se ho ben capito la promozione scade oggi, quindi non so se facendola riceverò il bonus cashback domani, qualcuno ha risposte certe ?
-
@jackfish la promozione scade oggi solo per il deposito qualificante, mentre ci si può qualificare scommettendo anche domani
-
@anonymous quindi domani ultima 60/33?
-
@armek sì
-
-
@armek dai t&c scrivono che il 15 è compreso quindi facci sapere poi cosa ti dicono
-
@davide ciao scusa il ritardo nella risposta ... esatto ho chiuso il sito si è ricaricato e nelle giocate prima di bancare segnava tre puntate identiche ... alla fine me ne sono trovata una on meno .... caso strano erano tutte e tre vincenti... se erano presenti chissà
-
@anonymous in chat mi hanno detto che stanno chiedendo chiarimenti al dipartimento competente in quanto hanno cambiato i termini e finito la promo oggi invece che domani
-
@mr-blonde dai t&c vedo ancora scritto La promozione potrà essere attivata dal 4 Giugno sino al 14 Luglio, ed avrà validità dal 14 giugno al 15 luglio. quindi per ora fanno fede i t&c. attendiamo comunque di vedere cosa dicono
-
@anonymous sisi ma così mi hanno detto e il bonus di 20€ mi è sparito, dopo li ricontatto
-
Lo so che non è il posto più adatto per questa domanda, ma quanto guadagnate in media al mese con i ricorrenti e altri bonus? Io in media sui 150, ma questo mese grazie a questo bonus spero di riuscire a superare i 300.
-
@gabrixdf4 hai ragione che non è il posto più adatto, basta che ti dai una letta a queste discussioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja
-
quindi è finita la promo? perchè ieri ho vinto quindi niente sorpresa sul bonus oggi, però quindi oggi si gioca o no?
-
@davide ah ecco , perfetto grazie , non trovavo il posto giusto dove scriverlo.
-
@black sembra l'abbiano tolta dalle promozioni attive dell'account, tuttavia resta la prematch
-
@davide ho notato anche io la PM, non l'ho mai fatta per non correre il rischio di finire limitato o fuori dai giochi in caso di vincita.. quindi che dici te? oggi conviene non scommettere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet