[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@annina ah se ti può servire la suddetta partita è live su Bet365!
-
@m1scha grazie sono riuscita a tirare fuori un rating decente e ad abbinarla subito
-
da quando si può prelevare?
-
@gabrixdf4 L'ultima RF va giocata domenica 15 quindi da lunedì 16 puoi prelevare in tutta tranquillità.
PS. Fossi in te aspetterei la refertazione dell'ultimo bonus da 20€ il 16/07 e poi preleverei
-
nel caso vincessi la puntata, cosa succede se dovessi rigiocare il bonus su una partita che termina dopo la mezzanotte?
-
@black intendi la puntata con il bonus? Ha validità tre giorni.
-
@deanwinchester lo so, ma se lo rigioco oggi so per certo che non influenzerà la mia posizione di domani
-
@black ah ho capito, scusami. Intendi se il rigiocarlo a quest’ora su di un match che termina dopo la mezza... bella domanda, penso che nessuno lo sappia. Nemmeno l’assistenza.
-
@deanwinchester provo a chiederglielo ora
purtroppo è impossibile saperlo, se avessi parlato con un cane ora ne saprei di più, l'unica soluzione penso sia a questo punto scommettere su un risultato del 1t
-
nella mia pagina personale di stanley alla voce bonus, promozioni attive, è scomparso mondialeLIVE, anche se precedentemente la scadenza sarebbe dovuta avvenire il 15/07. può essere che sia terminata anzitempo perchè ho esaurito i 640 euro di massimale?
-
@armek ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
giorno di qualificante è il 15? Perchè nella sezione i mi
ti da il 16 perchè in caso riceverai il bonus il 16, ma l'ultima qualificante è domani
-
@witcher84 penso sia l'unica spiegazione. se ovviamente non sei sicuro di avere raggiunto i 640 contatta l'assistenza
-
@ragnarr mah. sicuro al 100% no. ma è cmq l'opzione più plausibile. avendo vinto più volte la puntata su stanley che la bancata (a farlo apposta non ci sarei mai riuscito) ho rigiocato spesso i 20 euro di bonus. evidentemente avrò consumato i 2 bonus a cui avrei avuto diritto oggi e domani. con l'assistenza meno ci ho a che fare meglio è. non sanno mai nulla di preciso ed alla fine invece di avere risposte ti ritrovi sempre con nuove domande e/o dubbi.
-
avendo vinto la qualificante ieri, oggi dovrei fare solo la nuova qualificante, ma se ho ben capito la promozione scade oggi, quindi non so se facendola riceverò il bonus cashback domani, qualcuno ha risposte certe ?
-
@jackfish la promozione scade oggi solo per il deposito qualificante, mentre ci si può qualificare scommettendo anche domani
-
@anonymous quindi domani ultima 60/33?
-
@armek sì
-
-
@armek dai t&c scrivono che il 15 è compreso quindi facci sapere poi cosa ti dicono
-
@davide ciao scusa il ritardo nella risposta ... esatto ho chiuso il sito si è ricaricato e nelle giocate prima di bancare segnava tre puntate identiche ... alla fine me ne sono trovata una on meno .... caso strano erano tutte e tre vincenti... se erano presenti chissà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet