[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@antobet si ,ma se la fai vola basso ,giocare 500 euro in un colpo ,con 40 di scommesse giornaliere non sembra dare poco nell occhio
-
@gluca93 Quindi c'è alto rischio limitazioni?
-
Hanno fatto le due promo per stanarci
-
questa offerta è cumulabile con quest'altra? StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@Anonymous Chi non è ancora iscritto può in qualche modo sfruttarla?
-
prima o poi la limitazione arriva ovunque aahah
-
Ciao due domandine:
questa offerta significa tenere bloccati un sacco di soldi per tanto tempo o sbaglio?
Il bonus di 20€ ricevuto può essere utilizzato insieme a 20€ reali per qualificarsi al rimborso del giorno successivo?
-
ciao, io sono iscirtto alla welcomeb400 posso sfruttarla?
-
@Tirecs se ogni giorno si devono giocare 40 euro circa ne servono 1200 se tutte ma tutte vengono perse e se lo fai ogni giorno
secondo me con 800 euro dentro riesci a farle tutte senza problemi, io penso di metterli man mano cosi da avere sempre i soldi per bancare -
@elpako90 chiedi in chat
-
@tirecs leggi infondo nella sezione FAQ
-
@tirecs beh diciamo che è difficile che tu le vinca, perchè dovendo giocare in rf userai quote alte, quindi si trasferirà tutto su betfair, mal che vada se finisci i soldi prelevi e ciao
-
Raga domanda banale.. se mi iscrivo oggi su StanleyBet posso usufruire di questa promo? Quindi 'saltando' la benvenuto?
-
@ignaziog ti conviene iscriverti, convalidare il conto gioco e scrivere in chat. se ti dicono che non puoi allora depositi con il codice della benvenuto
-
@antobet so che con la promo benvenuto nuova molti sono stati limitati ,giustamente e un po insolito scommettere 100 euro su un evento a settimana. La cashback640 alla fine sono 40 euro al giorno su un evento live,e puo starci e diverso da 100 su una partita,il volume di gioco dei 40 euro in 7 giorni supera i 100 ma.ripetp la discriminante e giocarli su 7 eventi diversi ,mentre la cashback500 essendo una ptomo su base settinanale dovresti giocarli in rf 500/100 e diciamo che alza di tanto le probabilita di venire limitati ,io non so se la faccio ma se mi decido non andrei oltre i 50 euro di scommesse prematch
-
@gluca93 50 euro vuol dire 10 di rimborso, è un po' uno spreco no?
-
@zardem97 grazie
@Anonymous ok non avevo letto lo screen della chat, grazie
@marcote hai ragione
Invece le eventuali vincite derivanti dal bonus possono essere utilizzate essendo soldi reali, non è obbligatorio depositare ogni volta giusto? -
Scusate, mi sembra non sia stato chiesto. Mi sembra di aver capito che il procedimento è:
- giocare LIVE una RF40/20
- si ricevono 20€ bonus da giocare entro 3 giorni in LIVE a 1.95.
Mi chiedevo. Si possono giocare i 20€ di bonus nella scommessa qualificante?
-
@ninjabud leggi la sezione FAQ nelle istruzioni
-
@antobet si lo é,ma sono considerazioni mie,cioe se partecipassi a entrambe le promo e magari al promo rf 500/100 mi limitano perderei la cash640 che mi sembra a minor rischio limitazione ,bisogna decidere se poco con bassa probabilita di limiti o tanto rischiando una limitazione. Inoltre considero che con i mondiali mi si vincoleranno molti soldi e la mia liquidita non e un gran che quindi le mie considerazioni partono pure dal prendere atto delle mie risorse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet