[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@davide ok grazie ! Dopo quando torno a casa controllo i rating ... speriamo che con la 60/33 mi faccio la live in 2 minuti senza troppi fronzoli
-
Domani arriverà, spero, l'ultimo rimborso da 100 euro della benvenuto welcomebonus400, dopo averlo giocato, posso partecipare a questa promozione (mondialeLIVE) e a quella settimanale (mondialePM) sui mondiali?
Ho letto di una fase 2 welcomebonus 300 ma non ne so niente.
Grazie -
Ciao, oggi ho vinto la qualificante 40/13, quindi domani non avrò il bonus di 20 ma potrò rigiocare un'altra 40/13. Corretto?
Grazie mille
-
@kokloviz Si, domani giocherai in RF 40/13
-
Ragazzi scusate.. ho finito la liquidità su stanleybet... posso depositare continuando ad usare questa promo?
-
@fabio9715 certo
-
@Anonymous oggi ho vinto la scommessa con la puntata bonus (€62) e la scommessa per la qualificante (€110)... Ora, avendo nuovamente i 20€ da scommettere, la mia posizione netta è 40+62+110?
-
@deiddaluigi avendo già vinto qualificante e bonus non deve interessarti la posizione netta. giocati semplicemente di nuovo i 20 in RF 20/20
-
@anonymous Ottimo, grazie!
-
Salve, se oggi perdo la qualificante, domani il bonus non si pùo sfruttare dato che non ci saranno partite del Mondiali?
-
@smk la promo vale per tutto lo sport, ogni giorno, non solo sui mondiali Quindi domani puoi usarlo tranquillamente
-
@nio ok grazie
-
preso in ''pre-live'' un rating senza senso del 81.6% 7.75-7.6, purtroppo 9€ li ho dovuti alzare... questo per dire che stanleybet mi sta stupendo con le quote live, che penso siano tra le migliori del mercato
-
@black solo sui mondiali però, sul resto purtroppo non offre granchè
-
@andrea320 intanto al gol russo mi brillano gli occhi, anche a stanley
-
-
-
@illyrianking decisamente
-
Stanleybet sulle quote live per me è penoso. anche nella lentezza nell'accettare le scommesse.
-
salve se gioco bonus e qualificante su lo stesso evento facendo 60/33 e lo stesso che fare 20/20 e 40/13 o meglio separarle?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet