[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
si può fare sul tennis?
-
Solo io riesco a beccare una live a quota 25 su stanleybet -.- quando a fine promozione dovrò prelevare il mio saldo residuo mi fucileranno
-
@stannis spero che tu abbia preso il bonus a 25 e non un 60/33
comunque ma quanto è scandaloso betfair, non mette i mercati di almeno metà degli eventi di oggi
-
@stannis Siete riuscito ad ottenere un prelievo dalla Banca di Ferro, sire, confido che riusciate anche con Stanleybet.
-
@black indovina
-
@stannis vuoi dirmi che hai appena vinto 1500€ su stanley? e che liquidità hai per non essere ko dopo questa... non è che mi fai un prestitino?
-
Ma è la stessa cosa se ho un rimborso da giocare 20/20 e la qualificante 40/13 giocare direttamente 60/33 o sto sbagliando e guadagno di meno ?
-
@andrew è la stessa cosa se fai una unica giocata, ma verifica prima che le quote siano profittevoli per la 40/13, dato che bonus e qualificante hanno RF diversi
-
@davide non ho capito Davide ...mi da sempre un rating del 50/60% il 60/33 circa da 16 a 19 euro ...
-
@andrew prima metti nel calcolatore 40/13 e controlli l'RF. Se è alto (almeno 40% ma di più è meglio) allora metti 60/33 con le stesse quote e fai una scommessa unica da 60€ bancando su betfair subito dopo
-
@black liquidità che ora è finita tutta su stanley
-
è più lenta l’accettazione su Stanleybet o al pronto soccorso?
-
@davide ok grazie ! Dopo quando torno a casa controllo i rating ... speriamo che con la 60/33 mi faccio la live in 2 minuti senza troppi fronzoli
-
Domani arriverà, spero, l'ultimo rimborso da 100 euro della benvenuto welcomebonus400, dopo averlo giocato, posso partecipare a questa promozione (mondialeLIVE) e a quella settimanale (mondialePM) sui mondiali?
Ho letto di una fase 2 welcomebonus 300 ma non ne so niente.
Grazie -
Ciao, oggi ho vinto la qualificante 40/13, quindi domani non avrò il bonus di 20 ma potrò rigiocare un'altra 40/13. Corretto?
Grazie mille
-
@kokloviz Si, domani giocherai in RF 40/13
-
Ragazzi scusate.. ho finito la liquidità su stanleybet... posso depositare continuando ad usare questa promo?
-
@fabio9715 certo
-
@Anonymous oggi ho vinto la scommessa con la puntata bonus (€62) e la scommessa per la qualificante (€110)... Ora, avendo nuovamente i 20€ da scommettere, la mia posizione netta è 40+62+110?
-
@deiddaluigi avendo già vinto qualificante e bonus non deve interessarti la posizione netta. giocati semplicemente di nuovo i 20 in RF 20/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet