[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@davide quindi se mi iscrivo e deposito con il codice welcomeb400 poi non mi viene accettato ne il codice mondialeLIVE ne mondialePM?
-
capisco che uno non puó leggere tutti i messaggi indietro, capisco che uno la sera è stanco, capisco che ognuno ha i suoi problemi
ma leggete questa guida o qualche messaggio più su e fate festa -
@valetutto2 coraggioso!!! Risk lover!!! su questa guida devi aspettare il 14 credo, però dovrebbe apparirti l'adesione alla promo dopo il versamento ... per l'altra, invece, se hai già versato oggi puoi usufruirla! in rf 40 20... facci sapere!!
-
Non mi sono ancora iscritto a stanleybet. Le riesco a fare queste due?
-
Ragazzi ho effettuato il deposito con il codice. Leggendo le condizioni dovrei vedere l'offerta attiva tra le mie promozioni ma non c'è. In chat mi dicono che comunque risulta attiva
-
@mattia1908 non risulta neanche a me, ho chiesto in chat e hanno un problema con la visualizzazione delle promozioni, mi ha consigliato di controllare più tardi
-
Ma se facessi un prelievo prima di fare il deposito qualificante?
io avevo lasciato tutti i soldi della fase 2 per non perdere la fase 3, che ormai evito di fare vista la confusione sulla compatibilità.
Visto che ho un po' di soldi bloccati (e vorrei evitare di trovarmi con più soldi su stanleybet che in banca) secondo voi rischio di non poter partecipare se prelevo? -
Le due ricorrenti StanleyBet sui mondiali sono cumulabili con la benvenuto? (fase 1, 100 euro rimborso a settimana welcomeb400)
-
io ieri in chat ho chiesto se potevo usufruire della cashback live in contemporanea con il welcomeb400 e mi hanno detto che non è possibile
-
@giandauer no, non sono cumulabili
-
@fenomeno92 Valutavo che forse conviene iscriversi a StanleyBet senza sfruttare welcomeb400, sfruttando solo le ricorrenti (cashback live e rimborso 25% sulle giocate settimanali). Con la benvenuto, si fanno sui 240 euro, con le ricorrenti sui mondiali sui 100 euro in più. Per le ricorrenti, bisogna piazzare scommesse tutti i giorni (con la scomodità delle live per il rimborso), con la benvenuto bastano poche scommesse, ma si rischiano, forse, maggiori limitazioni considerando che piazzi scommesse grosse col rischio (a quota alta) di dover prelevare somme grosse.
-
@giandauer se non ho letto male giu,qualche ninja diceva che per partecipare alle ricorrenti bisognava partecipare per forza alla benvenuto.
-
Ragazzi, a me l'operatrice Elena ha detto che entrambe le promozioni cashback non sono compatibili con la fase 2 della welcome300. Ho provato anche a chiedere se effettuando un prelievo e annullando quindi la welcome300 avrei potuto aderire, ma mi ha detto di non potermelo garantire.
Leggendo i commenti precedenti, però, mi sembra di aver capito che ciò non sia vero. Cosa mi consigliate di fare? -
@Davidzzo
mi hai battuto sul tempo, sono nella tua stessa situazione, appena contattato la chat e questa e' la risposta
-
@beltra Ieri ho anche mandato una mail con gli stessi quesiti, ma non ho ancora ricevuto risposta. Attenderò fino a domani, poi proverò a ricontattare la chat per confrontarmi con altri operatori. Visti i commenti precedenti credo che proverò lo stesso ad aderire, ma attendo comunque qualche consiglio dallo staff.
-
@davidzzo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Visti i commenti precedenti credo che proverò lo stesso ad aderire, ma attendo comunque qualche consiglio dallo staff.
Il problema è che nessuno sa (è probabilmente fino all'inizio non si saprà) come funziona davvero e quindi è impossibile dare una risposta certa su cosa sia meglio fare
-
Sarebbe da capire se fanno apposta a fare confusione o no, anche se dopo che mi hanno detto che la mia fase 2 era finita il 28/05 quando invece scade il 16/07 qualche dubbio sulle loro capacita' rimane. Visto che per ora nei termini e condizioni non c'e' scritto che non ci si puo' iscrivere e farle insieme, se un domani dovessero inserire questa clausola non si puo' far valere il fatto che ci si era iscritti prima? Ad esempio con la benvenuto di domusbet avevano cambiato la metodologia di giocata del bonus ma a chi si era iscritto prima di tale cambiamento le condizioni erano rimaste invariate
-
@rhaegarone a me hanno detto di no, quindi ho prelevato per disattivarla come mi hanno detto in chat, mi mancavano 2 settimane quindi pace
@beltra a me han detto che prelevando potevo...
-
@thewolf6 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@valetutto2 coraggioso!!! Risk lover!!! su questa guida devi aspettare il 14 credo, però dovrebbe apparirti l'adesione alla promo dopo il versamento ... per l'altra, invece, se hai già versato oggi puoi usufruirla! in rf 40 20... facci sapere!!
Ecco proprio questo vorrei sapere con certezza. Chi ha attivato questa promo ha nel campo bonus una segnalazione che la promo è stato attivata? Sono pronto a rischiare tutto se c'è un avviso, mentre se non compare nulla allora il mio esperimento non avrebbe senso perchè resterei nel dubbio!!!!
Chi ha attivato la promo lo faccia sapere al più presto, please!!!!! -
@beltra ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@Davidzzo
mi hai battuto sul tempo, sono nella tua stessa situazione, appena contattato la chat e questa e' la rispostacome ho già scritto ieri sera, sono ancora in fase 2 e questa promo me l'ha attivata tranquillamente:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet