[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@alexristi puoi giocare la scommessa singola da 60/33
-
io ho vinto la scommessa con il primo bonus 20/20 e attualmente ho un altro bonus 20/20 più la differenza della vincita del primo bonus come saldo prelevabile. Ora gioco prima il bonus da 20 e dopo averlo annullato la qualificante giusto?
-
@armek puoi giocarli anche assieme sulla stessa puntata
-
Ciao a tutti,
scommettendo i 40 euro ho perso e ho ricevuto i 20 euro bonus a quota 4.10 (vincita 82€). Ora, per riscommettere i 20 euro cosa devo fare? Scommetto 20 euro normalmente e poi per la scommessa di 40 euro odierna faccio 40+82 nell'importo puntata? -
@manu non ho capito bene. Hai perso o hai vinto con il bonus? In ogni caso, se OGGI non hai avuto vincite, gioca come al solito bonus+ qualificante sullo stesso esito e non dovrai fare alcun calcolo della posizione netta
-
@davide ieri ho ricevuto i 20 euro bonus (dei 40 euro giocati il giorno prima), e con questi ho vinto (su una partita di ieri). Poi sempre ieri dopo aver scommesso i 20 euro di bonus, ho riscommesso normalmente i 40 euro giornalieri (scommessa persa). Oggi ho altri 20 euro bonus (non so se mi siano stati dati in seguito alla scommessa di ieri (20€) vinta oppure quella di 40€ (sempre di ieri) persa.
-
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@manu non ho capito bene. Hai perso o hai vinto con il bonus? In ogni caso, se OGGI non hai avuto vincite, gioca come al solito bonus+ qualificante sullo stesso esito e non dovrai fare alcun calcolo della posizione netta
Posso fare tranquillamente 60/33?
-
@manu l'errore è stato quello di giocare la qualificante dopo aver vinto con il bonus. Non devi farlo perchè hai una posizione netta che non ti permette di ricevere il rimborso.
la formila è [vincite lorde] - [giocato con saldo reale]. Quindi i 20€ di oggi non sono il rimborso di ieri, ma il bonus di ieri che vincendo è rimasto nel conto.
La posizione netta si resetta ogni giorno, quindi da oggi puoi fare il 60/33 normalmente -
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@manu l'errore è stato quello di giocare la qualificante dopo aver vinto con il bonus. Non devi farlo perchè hai una posizione netta che non ti permette di ricevere il rimborso.
la formila è [vincite lorde] - [giocato con saldo reale]. Quindi i 20€ di oggi non sono il rimborso di ieri, ma il bonus di ieri che vincendo è rimasto nel conto.
La posizione netta si resetta ogni giorno, quindi da oggi puoi fare il 60/33 normalmenteIo quando ho giocato i 40 euro non sapevo di aver vinto con il bonus (perchè la partita del bonus non era ancora finita). Consigli di aspetare sempre la fine della partita giocata col bonus prima di giocare i 40 euro?
-
@manu sì, o aspetti l'esito oppure li giochi subito sullo stesso esito, così se vinci rigiochi solo il bonus
-
@manu sì, o aspetti l'esito oppure li giochi subito sullo stesso esito, così se vinci rigiochi solo il bonus
oppure direttamente facendo 60/33 sono apposto giusto? Senza giocare due volte sullo stesso esito.
Grazie mille, gentilissimo -
@manu sì, ma devi verificare che l'RF sia alto per la 40/13. Essendo due proporzioni diverse, può essere che l?RF sia alto per la 20/20 e basso per la 40/13.
-
@manu sì, ma devi verificare che l'RF sia alto per la 40/13. Essendo due proporzioni diverse, può essere che l?RF sia alto per la 20/20 e basso per la 40/13.
Perfetto grazie mille
-
@davide quindi devo giocare una RF posizione netta+20/33?
-
@armek no, devi fare 60/33. 20di bonus +40 di puntata
-
@davide eh ma è il secondo bonus 20/20, non devo calcolare la posizione netta per la qualificante? O facendo così non serve?
-
@armek hai avuto vincite oggi?
-
@davide si, con il primo bonus 20/20. Ci ho guadagnato 59 euro, di cui 20 bonus non prelevabili. Come imposto la prossima RF?
-
@armek ti consiglio di giocare bonus+qualificante assieme in modo da evitare questa problematica.
Hai vinto 59€, quindi se domani vuoi ricevere un rimborso, devi perdere 59+40€, e quindi giocare una rf 99/33 -
@davide Quindi gioco una RF 99/33 unica, se ho capito bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet