[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@davide Ok a quanto pare si può
-
io sono ancora nella fase 2, ho fatto il deposito con il codice e adesso ho attive entrambe le promozioni, quindi credo sia tutto ok
-
in chat mi hanno appena detto che durante tutto il periodo promozionale non è possibile effettuare prelievi, è normale?
-
@anticoam si, c'è scritto nella guida
-
Quindi piu o meno quanta liquidità di fondi ci vorrebbe per poter giocare ogni giorno per tutta la durata della promozione?
-
@caseificio55 novità per chi ha gia attivato la fase 3 ??
grazie
@thewolf6 @valetutto2 ... -
@roberto0210 zero novità purtroppo.... stiamo aspettando aggiornamenti! domani provo a riscrivere...
-
@roberto0210 anche per la fase 3 ci sono opinioni contrastanti, c'è chi dice che prelevando si disattivi la fase 3 e si possa partecipare alle altre due promo... ma nessuno è ancora sicuro di ciò! @Claudio giusto?
-
@roberto0210 Adesso è uscita fuori la storia che gli operatori chat maschi della chat hanno consigliato di far decadere la fase 3 prelevando una somma o tutto dal conto. Così facendo poi si potrebbe attivare questa promo, cosa che altrimenti non potremmo fare.
C'è però l'operatrice Valentina che dà una versione opposta, e cioè prelevando soldi non si ha diritto a nessuna promo!!!! Manco quella dei 30 euro per cui ci siamo iscritti.A chi credere? Meglio prelevare e perdere i 30 euro della fase 3 per provare ad avere una chance con la promo live oppure no? Incredibile sono in piena confusione.
Io so già che prenderò la decisione sbagliata. Lo so... -
Ho deciso!!
Ho deciso di fare da cavia per tutti quelli del forum come me.
Se prelevo, e quindi perdo il diritto per il bonus della fase 3, posso già provare ad attivare la promo live e sapere se sono iscritto? Oppure lo saprò solo il 14 giugno? -
vorrei sapere se mi registrassi oggi a stanleybet potrei sfruttare questa promozione?
-
Questo post è eliminato! -
@davide quindi se mi iscrivo e deposito con il codice welcomeb400 poi non mi viene accettato ne il codice mondialeLIVE ne mondialePM?
-
capisco che uno non puó leggere tutti i messaggi indietro, capisco che uno la sera è stanco, capisco che ognuno ha i suoi problemi
ma leggete questa guida o qualche messaggio più su e fate festa -
@valetutto2 coraggioso!!! Risk lover!!! su questa guida devi aspettare il 14 credo, però dovrebbe apparirti l'adesione alla promo dopo il versamento ... per l'altra, invece, se hai già versato oggi puoi usufruirla! in rf 40 20... facci sapere!!
-
Non mi sono ancora iscritto a stanleybet. Le riesco a fare queste due?
-
Ragazzi ho effettuato il deposito con il codice. Leggendo le condizioni dovrei vedere l'offerta attiva tra le mie promozioni ma non c'è. In chat mi dicono che comunque risulta attiva
-
@mattia1908 non risulta neanche a me, ho chiesto in chat e hanno un problema con la visualizzazione delle promozioni, mi ha consigliato di controllare più tardi
-
Ma se facessi un prelievo prima di fare il deposito qualificante?
io avevo lasciato tutti i soldi della fase 2 per non perdere la fase 3, che ormai evito di fare vista la confusione sulla compatibilità.
Visto che ho un po' di soldi bloccati (e vorrei evitare di trovarmi con più soldi su stanleybet che in banca) secondo voi rischio di non poter partecipare se prelevo? -
Le due ricorrenti StanleyBet sui mondiali sono cumulabili con la benvenuto? (fase 1, 100 euro rimborso a settimana welcomeb400)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet