[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@anonymous allora sono in negativo abbestia
-
@rusty a che quote hai scommesso la RF 40/13?
-
@anonymous ti dico solo che impostando il profit correttamente sull'esempio che ti ho fatto sulla qualificante ho -10,23 e sul bonus rimborso +9,21 , i conti li ho sempre fatti allo stesso modo, non sono tanto in negativo più che altro è il tempo che ci ho perso
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ciao! anche io ho un dubbio su come compilare il profit, io metto 40 nel giocato e 20 bonus ogni giorno, ma quando vinco su stanley il netto mi sembra sempre troppo. dove sbaglio? allego screen della giocata di oggi
-
e anche stasera prendo il risultato esatto
-
@camice84 ho letto che vinci spesso su stanleybet oltre alla solidarietà posso chiederti una mano? (vedi il messaggio immediatamente sopra il tuo)
-
@annina Se vinci su stanley devi sottrarre 20 euro dall'incasso in quanto 20 euro ti vengono restituiti come bonus (che puoi scommettere nuovamente!) e non come saldo
-
@annina ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@camice84 ho letto che vinci spesso su stanleybet oltre alla solidarietà posso chiederti una mano? (vedi il messaggio immediatamente sopra il tuo)
non uso il profit tracker segno tutto a mano
-
@nio ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@annina Se vinci su stanley devi sottrarre 20 euro dall'incasso in quanto 20 euro ti vengono restituiti come bonus (che puoi scommettere nuovamente!) e non come saldo
però se vinci sui stanley poi il bonus dove lo metti? lo devi aggiungere agli altri 20€? di bonus?
-
@camice84 poi fai un'altra riga sul profit tracker con solo i 20€ di bonus (se li ripunti subito lo stesso giorno) visto che corrisponderanno anche ad un'altra scommessa
-
preso il pareggio 1-1 del Coritiba adesso a 8,25 bancato a 8
-
@nio giustissimo! Ma in realtà anche tolti quelli il guadagno è più del previsto uhm
Ma poi scommettendo il bonus il giorno dopo faccio sempre un RF 60/33 segnando di nuovo 40 e 20 sul profit no? -
da aprile che facevo la benvenuto, mai vinto 1 centesimo, in 2 settimane di mondiale mi ritrovo con quasi 1000 euro su stanley e a momenti non avro come coprirmi
-
Scusate sapresti dirmi se mi registrò oggi sul sito è valida questa offerta? E poi quanto budget dovrei avere per trarre un buon profitto ? Grazie
-
@nikodam sì, è attivabile se ti registri. Per la liquidità prova a fare qualche simulazione con le quote che trovi ora nell'oddsmatcher, giusto per farti un'idea
-
Ciao mi chiedevo se qualcuno per caso abbia già provato a depositare e/o prelevare con paypal sul sito mobile
-
@limitless non esiste paypal come metodo di pagamento su stanleybet
-
@anonymous
E allora cosa sto leggendo io adesso? -
@limitless non funziona, infatti da pc non è visualizzabile e da cellulare esce errore di sessione scaduta se provi a prelevare con quello
sarà un errore di grafica che devono ancora sistemare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet