[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Se adesso mi iscrivo in Stanleybet e invio subito il documento di riconoscimento, posso iniziare fin da subito, con le partite delle 16.00 a scommettere ed eventualmente ricevere il bonus se perdo?
-
limite di versamento minimo €1000!!! vi risulta?
-
@cloebet si, via chat mi hanno detto trattarsi di un disguido tecnico e di riprovare più tardi
-
Buongiorno a tutti!! Io purtroppo ho vinto diverse partite su stanleybet..mi consigliate di continuare a giocare? c'è il rischio che mi facciano problemi durante il prelievo?
Grazie per le vostre risposte -
@stefano71 idem, aspettiamo
-
Lucian: Al momento c'e un disservizio nel nostro sistema. La invitiamo a depositare piu tardi
Speriamo sblocchino il tutto quanto prima !!! -
@giuseppeg21 finché hai liquidità continui, altrimenti devi uscire.
Già molti qui sono a oltre quota €3000 su Stanleybet partendo da €40
-
Non ho problemi in termini di liquidità al momento. Mi preoccupo che mi possano fare storie durante il prelievo.. ti ringrazio
-
@giuseppeg21 è molto probabile che limitino i conti; se consideriamo che a fine mondiale 1 ninja su 10 abbia oltre €2’000 da prelevare, Stanleybet dovrà erogare in pochi giorni una somma oltre €1’000’000
In ogni caso i soldi vinti sono al sicuro, la sospensione del conto dura massimo 6 mesi e poi sono tenuti a restituire tutti i soldi via bonifico.
-
@stefano71 @cloebet hanno risolto
-
@yiyang per ora li ho finanziati io non ho preso mezza scommessa tra 1x2 e risultati, facendo gli scongiuri per oggi ovviamente
-
Ragazzi sto vendendo da sito mobile che ora stanleybet mi da la possibilità di depositare (e prelevare) con paypal ....sono fuori e non ho modo di verificare da sito pc ....confermate ?
aggiorno: in realtà provo a selezionare paypal metto l’importo da versare do ok ma dice sempre sessione scaduta
-
@dadoo Sul mobile lo vedo anche io, dal sito desktop no
-
comunque ragazzi per cercare di evitare di restare con poca liquidità e tanti soldi inprelevabili su stanleybet, seguite anche qualche pronostico e puntate contro in modo da sbancare su betfair.
-
ciao a tutti, domani non ci sono partite dei mondiali, ma possiamo giocare su qualsiasi evento live giusto? anche altri sport?
-
sto pomeriggio anche per me è arrivata la disgrazia di prendere un risultato, ovviamente quello a quota più alta giocato sinora (7.25),
sovrabancare comunque conviene solo a quote abbordabili che per assurdo dovrebbero essere quelle più prendibili, meno male che stavolta non l'ho fatto -
@black pensa che io sono a circa 3000 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@mugiwara11 sei un indovino
-
domani che non ci sono partite mondiali si può sfruttare lo stesso la promozione per giocare su una live sempre nel calcio?
-
@cune93 Si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet