[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@naigolsmith il bonus domani non lo ricevi, perché hai vinto su stanleybet.
ora gioca in RF 20/20 il bonus
-
@Anonymous scusa se lo chiedo un'altra volta, se vinco la scommesa RF 60/33 e rigioco il bonus in RF 20\20 devo segnare nel tracker 20 pagato o bonus?
-
@fish12 0 pagato e 20 bonus
-
@anonymous ok io segnavo bonus solo la prima volta e poi quando lo rigiocavo come pagato. Grazie mille.
-
Raga una domanda ma l'oddsmatcher per le live non esiste vero?
Un'altra domanda le live non mondiali dovrebbero valere. Ma ho notato che non ci sono tanti match tra stanley e betfair..ovvero le live sono diverse non hanno le stesse partite -
@edivad3 non esiste l'oddsmatcher live perché le quote variano con troppa velocità e non sarebbe attendibile. Le Live non mondiali sono comunque valide per questa promozione
-
quanto riuscita a fare mediamente per un giro? Per un giro intendo qualificante (40/13) e rigioco bonus (20/20) considerando di perdere il bonus subito.
-
@willygames 10-15, raramente meno di 10
-
@andrea320 Azzardi un po' tirando le bancate?
-
@willygames no, in primis uso le commissioni betflag, poi esce sempre qualche perla
Nei giorni scorsi ho letto di molti che invece alzano le bancate, è una buona strategia ma con cautela
-
@andrea320 anch'io banco lì... però faccio 7-8€ di media. Oggi 11€ e credo si la volta che mi è andata meglio
-
io ho giocato in modalita RF 60/33 e ho vinto... ora che faccio? gioco solo i 20 in RF 20/20?
-
@fabz sì
-
@vigilantestia ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Ieri ho giocato e perso su stanleybet, ho appena giocato i 20€ bonus e ho perso vincendo su betfair, ora posso fare tranquillamente la scommessa in live dei 40€ o devo calcolare la mia posizione netta?
@Anonymous mi puoi aiutare?
-
@vigilantestia avendo subito perso i 20€ puoi scommettere direttamente la qualificante con 40€
-
non trovo un RF decente per i 40/13.. consigli?
-
neymar non segna manco dentro la porta... ridicolo
-
Se adesso mi iscrivo in Stanleybet e invio subito il documento di riconoscimento, posso iniziare fin da subito, con le partite delle 16.00 a scommettere ed eventualmente ricevere il bonus se perdo?
-
limite di versamento minimo €1000!!! vi risulta?
-
@cloebet si, via chat mi hanno detto trattarsi di un disguido tecnico e di riprovare più tardi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet