[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Ragazzi mi conviene iniziare oggi la promo oppure è troppo tardi?
-
@ninjabet10 per le perdite della giornata DEVE terminare entro la mezzanotte
-
@duenerdacaso1 non è mai troppo tardi per questa promo
-
Ovviamente tutte le scommesse (sia le qualificanti della giornata, sia le eventuali bonus) sono da giocare in LIVE vero?
-
-
Ieri ho giocato e perso su stanleybet, ho appena giocato i 20€ bonus e ho perso vincendo su betfair, ora posso fare tranquillamente la scommessa in live dei 40€ o devo calcolare la mia posizione netta?
-
Salve a tutti, se gioco il bonus da 20 euro e lo vinco, lo rigioco nella stessa giornata e perdo. In questo caso posso giocare i 40 qualificanti ?
alla fine della giornata la posizione netta dovrebbe essere calcolata dalla prima vincita, meno il bonus che ho perso scommettendo la seconda volta -
@cicciogamer teoricamente puoi giocarli, ma devi aggiungere tutta la vincita derivante dal primo bonus e potresti non trovare RF profittevoli.
I bonus persi non li puoi detrarre. -
@Davide proprio ieri gioco il bonus e vinco 53 € per cui posizione +33, poi rigioco il bonus e lo perdo. in questo caso dovrei fare un RF 40+33/14? sto evitando di giocare la 60/33 per evitare di portare troppa liquidità nel conto stanley
-
@cicciogamer Se hai giocato ieri, la posizione netta era di ieri e a mezzanotte è stata resettata. Ogni giorno è indipendente, quindi oggi, se non hai avuto vincite ancora, continui come al solito.
-
@Davide ciao, avrei bisogno di una mano per calcolare i miei guadagni.
ieri ho giocato in rf 60/33 perchè ho giocato sia 20 euro di saldo bonus che 40 di reale. Ho vinto la scommessa su stanleybet.
Nei guadagni devo riportare il guadagno di ieri esattamente come riportato dal calcolatore in rf 60/33?
anche oggi dovrò rigiocare il bonus di 20 euro in rf 60/33 e riportare il guadagno come riportato dal calcolatore in rf 60/33? -
Ragazzi dato che io stasera non riuscirei a scommettere posso giocare nella stessa partita sia il bonus che la qualificante?
Naturalmente sperando di perdere -
@davide scusa mi son spiegato male, intendo la posizione netta di ieri, avrei potuto giocarli in rf73/14 ? Dopo aver perso il bonus
-
@luke operativamente puoi puntare e bancare 60/33 tutti insieme, ma praticamente devi tenere le due operazioni separate. Quindi metti 40/13 nel calcolatore e 20/20 su di un altro calcolatore, così puoi ottenere le singole bancate per collegare i vari giorni
-
@cicciogamer no, hai vinto 53 e quindi avresti dovuto fare 93/14
-
@mich84 sì certo, anche in un unica scommessa
-
@davide perfetto grazie
-
Avete consigli su come trovare buoni RF "a occhio" con una 40/13? La guida dice di trovare almeno un 40%, ma non riesco a trovare combinazioni decenti.
-
ad esempio, se faccio una giocata di 20€ a quota 1,50 (quindi la metà del max consentito come rimborso) e la vinco per proseguire quanto devo giocare tenendo conto della vincita appena fatta? Non ho mai capito le formulette da applicare (vedi anche certe ricorrenti di sisal)
-
@paolo66 se vinci non devi fare nulla perché hai già guadagnato e un'altra scommessa non ti permetterà di guadagnare di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet