[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@chomp96 esatto, adesso ho chiesto in chat
-
@armek facci sapere che ti dicono
-
@armek io ho correttamente ricevuto il bonus di ieri giocato 20+40
-
Praticamente la partita era iniziata il 24 e io ho piazzato la scommessa live durante il 25 (poco dopo mezzanotte).. quindi conta quando inizia la partita.. ecco spiegato l'arcano
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@camice84 pensavo che il bonus scadesse entro la mezzanotte!! E quella era l'unica partita live su stanley e non si poteva bancare su nessun exchange
-
@defias-bandit e sul profit come lo segno? sempre 40 giocato e 20 bonus? grazie!
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto con un dubbio:
- sabato 23 punto-banco RF 40/13 sul 2 di Germania-Svezia, perdo su stanleybet;
- domenica 24 ricevo bonus rimborso 20€, punto-banco rf 20/20 su GOAL di Inghilterra - Panama, vinco su stanleybet 55€ + mi restano 20€ di bonus che rigioco in rf 20/20 sull'under 0,5 di Slutsk-Dinamo Minsk e stavolta perdo su SB. Infine punto-banco rf 40/13 sull'1 di Giappone-Senegal e la puntata perde;
- lunedì 25 non ho ricevuto alcun bonus.
É perchè dovevo fare una rf (40+55)/13 domenica sera?
Se sì, come mi conviene comportarmi a questo punto visto che quella 95/13 rf non l'ho fatta?
Punto-banco live in modalità normale 55€ a quota alta?Grazie a tutti!
-
@delo sì, se vinci contano tutte le giocate vincenti, quindi avresti dovuto aggiungere i 55 ai 40€.
Ormai è fatta, oggi riprendi come sempre 40/13 se non hai bonus. la posizione netta si resetta ogni giorno -
Ma con tutte queste vincite su risultato esatto, qualcuno è già stato limitato??
-
ma cosa sigbifica -5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA ???? Sarà perchè ho piazzato ieri una puntata su Inghilterra - Panama?
e come cacchio lo gioco il bonus di 20 euro? e la qualificante per domani????
-
@fabiobiondo è capitato anche a me, forse hanno dei limiti sulle puntate per determinati eventi (mia ipotesi), comunque prova a cambiare evento/puntata
-
ieri ho fatto una 60/33 e l'ho vinta, quindi poi ho rigiocato il bonus 20/20 e l'ho perso. oggi non ho ricevuto bonus. dovevo giocare il secondo bonus il maniera diversa?
-
@naigolsmith no, semplicemente oggi devi scommettere in RF 40/13
-
@anonymous va bene. ma perchè mi è successo questo? in teoria anziche giocare 60/33 avrei dovuto fare prima il bonus 20/20 e poi in base alla vincita fare la qualificante 40+vincita/13?
-
@naigolsmith no, hai fatto tutto bene, semplicemente vincendo nel book hai già lì i guadagni senza attendere il bonus
-
niente non posso puntare, non mi accetta una mazza..... come diavolo lo piazzo almeno il bonus??
E sto provando su più partite! Sono delinquenti,. questa è la pura e semplice verità!Quindi sono fregato
Ma a questo punto non posso piazzare nemmeno il bonus! Che senso ha tutto questo! Sono scorretti. Ieri avevo piazzato la scommessa settimanale di 120 euro e la scommessa live. Oggi Mi ritrovo con un bonus inutilizzabile e ovviamente non posso puntare la qualificante!
Chi ha avuto lo stesso problema come ha risolto?
Il bonus quando scade?
Qualcuno mi può dare una pacca sulla spalla e dirmi qualcosa per cortesia?
-
contatta la chat:
Le confermo che ha una limitazione temporanea che e' da parte del dipartimento competente di Risk Manager in base al Articolo 5 13. Il Concessionario può, nel rispetto delle disposizioni di AAMS e senza obbligo di motivazione, limitare l’importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il numero massimo e le tipologie delle giocate consentite, ogniqualvolta ciò sia reso necessario per garantire l’affidamento dei giocatori, la sicurezza delle transazioni ed il regolare andamento della gestione del sito.
ho puntato 120 euro su una partita che sarà refertata giovedì e ogni giorno, in base alle circostanze puntavo 60 euro o 40 euro. Non dico altro.
ottimo. dopo la richiesta di spiegazioni, ho provato a puntare 2 euro e mi appare il messaggio
[-5389] SUPERATO L'ESPOSIZIONE MASSIMA PER CLIENTEFine dei giochi! E guarda caso, dopo avere contattato la chat!
-
@fabiobiondo ma scusa, perché hai puntato 120? Avevi vinto il 20/20?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet