[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Ragazzi ieri per sbaglio ho fatto la RF 30/13 più il bonus 20/20 ma oggi non mi ha dato nessun rimborso? Bisogna necessariamente giocare 40/13? Perchè la partita aveva limite di puntata complessivo di 50 tipo
-
@armek ma poi l'hai vinta questa giocata?
-
@chomp96 vinte entrambe su betfair (era lo stesso esito, come consigliato sulla guida)
-
@armek e non avevi fatto altre scommesse live oltre a queste? molto strano, vedi se qualcuno che doveva aspettare il rimborso lo ha ricevuto, io ieri ho vinto quindi non mi spetta nessun rimborso
-
@chomp96 esatto, adesso ho chiesto in chat
-
@armek facci sapere che ti dicono
-
@armek io ho correttamente ricevuto il bonus di ieri giocato 20+40
-
Praticamente la partita era iniziata il 24 e io ho piazzato la scommessa live durante il 25 (poco dopo mezzanotte).. quindi conta quando inizia la partita.. ecco spiegato l'arcano
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@camice84 pensavo che il bonus scadesse entro la mezzanotte!! E quella era l'unica partita live su stanley e non si poteva bancare su nessun exchange
-
@defias-bandit e sul profit come lo segno? sempre 40 giocato e 20 bonus? grazie!
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto con un dubbio:
- sabato 23 punto-banco RF 40/13 sul 2 di Germania-Svezia, perdo su stanleybet;
- domenica 24 ricevo bonus rimborso 20€, punto-banco rf 20/20 su GOAL di Inghilterra - Panama, vinco su stanleybet 55€ + mi restano 20€ di bonus che rigioco in rf 20/20 sull'under 0,5 di Slutsk-Dinamo Minsk e stavolta perdo su SB. Infine punto-banco rf 40/13 sull'1 di Giappone-Senegal e la puntata perde;
- lunedì 25 non ho ricevuto alcun bonus.
É perchè dovevo fare una rf (40+55)/13 domenica sera?
Se sì, come mi conviene comportarmi a questo punto visto che quella 95/13 rf non l'ho fatta?
Punto-banco live in modalità normale 55€ a quota alta?Grazie a tutti!
-
@delo sì, se vinci contano tutte le giocate vincenti, quindi avresti dovuto aggiungere i 55 ai 40€.
Ormai è fatta, oggi riprendi come sempre 40/13 se non hai bonus. la posizione netta si resetta ogni giorno -
Ma con tutte queste vincite su risultato esatto, qualcuno è già stato limitato??
-
ma cosa sigbifica -5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA ???? Sarà perchè ho piazzato ieri una puntata su Inghilterra - Panama?
e come cacchio lo gioco il bonus di 20 euro? e la qualificante per domani????
-
@fabiobiondo è capitato anche a me, forse hanno dei limiti sulle puntate per determinati eventi (mia ipotesi), comunque prova a cambiare evento/puntata
-
ieri ho fatto una 60/33 e l'ho vinta, quindi poi ho rigiocato il bonus 20/20 e l'ho perso. oggi non ho ricevuto bonus. dovevo giocare il secondo bonus il maniera diversa?
-
@naigolsmith no, semplicemente oggi devi scommettere in RF 40/13
-
@anonymous va bene. ma perchè mi è successo questo? in teoria anziche giocare 60/33 avrei dovuto fare prima il bonus 20/20 e poi in base alla vincita fare la qualificante 40+vincita/13?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet