[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@zulebet è normale, non puoi partecipare sia alla benvenuto e sia alla ricorrente
-
@anonymous quindi sia la live che prematch
-
@zulebet esatto, nel tuo caso potrai solo fare la benvenuto
-
Ciao, io ho preso l'arabia, giocando in rf 60/33, ora mi è arrivata la vincita di 315(di cui 20 bonus), mi son rigiocato in rf 20/20 il bonus se vinco su betfair perdendo la puntata, domani che devo fare?
-
@giulio0801 dovrai scommettere in RF 40/13
-
comunque questa PROMO si sta rivelando ottima..in questi primi 10 gg fatti quasi 70 €
-
sul profit tracker come lo devo considerare il bonus di 20/20?
-
@giulio0801 segni 20 Bonus e se vinci nel bookmaker segni la vincita sottratta di 20
-
@anonymous e se vinco, la seconda volta sempre nel bonus?
-
@fish12 ripeti la stessa identica cosa
-
è la terza volta consecutiva che vinco con il bonus a quote alte.. sto arrivando a 1000 euro su stanleybet, assurdo.. se volevo vincerle le perdevo tutte
-
@gioninja95 io è la quarta volta che rigioco il bonus di ieri, più di 1000 euro vinti in 24 ore.. Se non mi limitano loro tra poco dovrò rinunciare io alla promo per fine liquidità :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ditemi che è un brutto sogno, ho preso anche 2-2 della spagna...
-
@camice84 io stavo per beccare 200 euro a quota 10 fai te (Marocco vittoria per la pre match) ahahah
-
@jakos90 sarà il quarto che prendo
-
@camice84 io ho preso 0-3 Polonia Colombia a10.75 ed ora il 2-2 Spagna Marocco a 12.....sono rovinato!!!
-
@Anonymous questa promo mi confonde tantissimo ho beccato il pareggio del portogallo e ora nei profit mi segna un guadagno di 22 che però non mi sembra sensato visto che nel calcolatore mi segnava circa la metà con RF 60/33. Dove sbaglio?
Domani quindi devo giocare l'ulteriore bonus RF 20/20, posso giocare nuovamente 60/33 su un'unica partita o devo giocarle separatamente? Non dovrebbe influenzare la mia posizione netta giocarlo domani, giusto? -
Ciao, ho una domanda.
Ho preso la scommessa 20/20 sulla X della Spagna, mi hanno riaccreditato i 20euro bonus ma non ci sono piú partite da giocare sta sera. Ho perso la possibilità di giocarli o mi rimangono per domani?
Grazie -
@auricchio il bonus scade dopo 3 giorni
-
Coloro che sono arrivati già a soglia €2000, vi voglio bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet