[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@robertmclngn puoi farlo solamente se scommetti la qualificante sullo stesso esito su cui hai scommesso il bonus
-
@anonymous grazie
-
si ragazzi, se ve lo chiedete ho pagato io l'arbitro di arabia saudita - egitto, stavo prendendo lo 0-1 e ho fatto una chiamatina, dopo 2 rigori ce l'ha fatta a pareggiare l'arabia
-
@mich84 La seconda scommessa dovrebbe tener conto della posizione netta e quindi guadagnare diventa quasi impossibile
-
beccato il 3-0 dell'Uruguay... povero me
-
accidenti ho beccato l'arabia, prima scommessa vinta su stanley dall'inizio della promo speriamo non mi limitino
-
scusate io ho beccato la vittoria dell'arabia,due cose:il bonus può essere rigiocato su qualsiasi live o live solo partite mondiali? secondo quesito mettiamo il caso riuscissi a perdere il bonus prima dell'inizio delle partite delle 20:00, per giocare la qualificante quotidiana sulle partite in questa sera dovrei giocare in rf 40+ vincita netta scommessa sull'arabia/13?
-
- va bene qualsiasi partita, non per forza mondiali
- se oggi hai scommesso solo il bonus di 20€ allora sì, è corretto il calcolo che hai scritto
-
mi sono registrato con la promo welcomeb400 e per la prima scommessa ho messo 100€, però provando a depositare 10€ per la promo mondialilive, mi da che non posso attivarla, a voi è successo??
-
@zulebet è normale, non puoi partecipare sia alla benvenuto e sia alla ricorrente
-
@anonymous quindi sia la live che prematch
-
@zulebet esatto, nel tuo caso potrai solo fare la benvenuto
-
Ciao, io ho preso l'arabia, giocando in rf 60/33, ora mi è arrivata la vincita di 315(di cui 20 bonus), mi son rigiocato in rf 20/20 il bonus se vinco su betfair perdendo la puntata, domani che devo fare?
-
@giulio0801 dovrai scommettere in RF 40/13
-
comunque questa PROMO si sta rivelando ottima..in questi primi 10 gg fatti quasi 70 €
-
sul profit tracker come lo devo considerare il bonus di 20/20?
-
@giulio0801 segni 20 Bonus e se vinci nel bookmaker segni la vincita sottratta di 20
-
@anonymous e se vinco, la seconda volta sempre nel bonus?
-
@fish12 ripeti la stessa identica cosa
-
è la terza volta consecutiva che vinco con il bonus a quote alte.. sto arrivando a 1000 euro su stanleybet, assurdo.. se volevo vincerle le perdevo tutte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet