[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@sociox se non riesci a giocare i 20 bonus entro stasera puoi comunque aspettare domani e giocarli domani
-
@sociox ora hai 20€ di bonus. Se non lo giochi stasera domani piazzi di nuovo un 60/33 invece del 40/13
-
@ragnarr l'ho appena piazzata (tra l'altro ad un rating del 70.6%) ma il punto è: se non vinco di nuovo la mia posizione netta domani sarà 0 e quindi potrò piazzare un 40/13 se non sbaglio
-
@willygames ok grazie! Quindi domani 40/13
-
@sociox tutto giusto
-
Spero però che dopo una vincita di 645 non mi limitino
-
@davide ciao, ieri ho puntato correttamente 41/13 ed ho vinto 147,60 € però stamane vedo ancora 0,50 € di bonus...
-
@black no ma ho preso i risultati di Germania, Messico e Giappone...in un giorno ho prosciugato buona parte della liquidità accumulata in 9 mesi sugli exchange
-
@tdg76 è normale se vinci il bonus rimane
-
@davide ok, quindi oggi ripunto 41/13
-
finalmente dopo 3 giorni dall inizio di questa promo ho vinto su betfair la qualificante e oggi ho ricevuto i 20 di bonus.
sono indeciso se puntare in RF 20/20 e poi sullo stesso esito 40/13 o direttamente 60/33.
quale strategia conviene? -
@thomas85 ti consiglio di fare prima il calcolo con 20/20, e se l'RF p alto (almeno 60%) fare anche la 40/13 sullo stesso esito (quindi o usi due calcolatori o cambi e metti 60/33 dopo aver controllato il primo RF)
-
@davide ok quindi una volta controllato i calcolatori faccio cmq due puntate separate su stanleybet.
Grazie -
@thomas85 puoi farne anche una unica. Usare i due calcolatori serve per conoscere l'RF giusto di entrambe visto che hanno proporzioni diverse di rimborso e non sai quale sia un RF corretto
-
@davide perfetto!!! grazie mille
-
posso fare la qualificante subito dopo aver scommesso il bonus senza attendere l'esito?
-
non c'è nessuno?
-
@robertmclngn puoi farlo solamente se scommetti la qualificante sullo stesso esito su cui hai scommesso il bonus
-
@anonymous grazie
-
si ragazzi, se ve lo chiedete ho pagato io l'arbitro di arabia saudita - egitto, stavo prendendo lo 0-1 e ho fatto una chiamatina, dopo 2 rigori ce l'ha fatta a pareggiare l'arabia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet