[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@francesco92 Esatto
-
grazie mille
-
@anonymous ok grazie mille
-
@anonymous non mi picchiare...ieri per la fretta anziché puntare 41/13 come da tue istruzioni ho sbagliato puntando 40/13..... Quindi ho puntato 40 ed ho vinto sul book 82....oggi ho ancora quei 0,50 centesimi di bonus.... A sto punto oggi ripunto 41/13?
-
@tdg76 sì
-
@davide grazie Davide e buona domenica!
-
Scusate la domanda... ma quanto guadagnate a partita circa con o senza rimborso, ho fatto i calcoli tra partita e rimborso guadagno sulle 4 euro, non vorrei aver sbagliato qualcosa. Grazie
-
@schizzo giusto, come guadagno siamo sui €4-€5 con degli RF 70%
-
@yiyang perfetto grazie... mi stavo preoccuando..
-
Ma se piazzo una scommessa con il bonus prima di mezzanotte e la partita finisce dopo mezzanotte, le vincite vanno contante per la qualificante del giorno successivo?
-
@kaidan le eventuali vincite influenzeranno il giorno in cui si è conclusa la giocata, ti consigliamo quindi di giocare sempre su partite che terminano lo stesso giorno in cui scommetti
-
Ragazzi ho ricevuto i 20 euro di bonus, li ho giocati la prima volta a quota 2,10 e ho vinto.. la seconda volta li ho rigiocati e ho perso. Ora per fare la qualificante quanto devo inserire nell'importo puntata?
-
@gaetao99 non è corretto rigiocare il bonus a quote basse. Hai seguito la guida? Il bonus va giocato in RF alti, quindi quote 2 non generano guadagno.
Per la qualificante devi contare tutte le vincite lorde ottenute con i bonus nella giornata di oggi. -
Per la qualificante non bisogna sommare 20*2,10 ai 40 iniziali?
-
LA guida dice di giocare il bonus a quota minima di 1,95 e io l'ho giocato a quota 2,10. Dopodiche dice che in caso di vincita si puo rigiocare sempre allo stesso modo in rf 20/20. Non è necessario rigiocarlo per forza?
-
@gaetao99 Hai interpretato male la guida. Il bonus va giocato a prescindere in RF 20/20 altrimenti rischi di generare una perdita. Qualora tu vincessi la scommessa con il bonus potrai effettuare una seconda RF 20/20
-
penso proprio che oggi per la prima volta scommetterò sulla 2 partita
-
@deanwinchester è quello che ho fatto! La prima volta giocato in rf 20/20 A quota punta di 2,10.. la seconda volta l'ho rigiocato sempre in rf 20/20.. ora non ho ben capito cosa inserire nell'importo puntata (posizione netta ecc.)
-
@schizzo anche io avevo questo dubbio, soprattutto rispetto ai guadagni paventati all'inizio prima che la promo cambiasse
-
@black quasi mi aspettavo segnassero anche nell'intervallo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet