[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
E vai ecco il 1-2 e speriamo finisce cosi soldi su betfair e stiamo apposto
-
Ragazzi buonasera, innanzitutto chiedo scusa per la domanda ricorrente che sto per farvi, ma dopo aver ricevuto il bonus di 20€ posso scommettere direttamente 60€? (40+20). Oppure devo fare due scommesse separate sullo stesso esito altrimenti stanleybet non si prende il bonus ma solo il credito reale?? Grazie per l'aiuto e abbiate pazienza per la domanda ciclica. ^^"
-
@allegretto puoi scommettere direttamente 60€
-
@anonymous Grazie mille per la risposta domani farò direttamente così
-
Ciao @Anonymous riposto la domanda perchè in questo mare magnum forse vi è sfuggita, ho un dubbio: se si prende più di un bonus giornaliero l'importo di questi va sommato per il computo del totale finale di 640 euro?
Oppure viene considerato come uno da 20 nel computo totale trattandosi sempre dello stesso bonus?Grazie
-
@niko8119 l'assistenza non ci ha chiarito questo aspetto ma dovrebbero essere 640 escluse le eventuali vincite ulteriori. ti consiglio però di chiederlo di nuovo per sicurezza in chat
-
@Anonymous scusami, nessuno ha risposto alla mia richiesta e mi servirebbe saperlo.
Se domani non gioco la 40/13 è un problema? Posso riprendere lunedì? -
@ninjabud puoi riprendere tranquillamente
-
@deanwinchester ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjabud puoi riprendere tranquillamente
Grazie mille
-
ho fatto la scommessa sul bonus del giorno precedente e la qualificante sullo stesso risultato e ho vinto, per domani posso rifare una 60/33, giusto?
-
@gianluca88 yes
-
ragazzi scusate vorrei una info..il bonus di 20 euro va usato perforza in live e perforza sulle partite del mondiale?io oggi ho giocato insieme i 40 qualificanti e i 20 del bonus sullo stesso evento..presi entrambi..dopodiche ho giocato altre 2 volte il bonus vincendolo sempre..quindi volevo sapere se devo perforza aspettare domani e giocarlo insieme ai 40 qualificanti di domani sul mondiale
-
@francesco92 Si, va usato per forza in live e non necessariamente sulle partite del Mondiale. Se riesci puoi giocarlo anche live adesso, altrimenti domani.
-
quindi anche su partite che giocano in questo momento?
-
@francesco92 Esatto
-
grazie mille
-
@anonymous ok grazie mille
-
@anonymous non mi picchiare...ieri per la fretta anziché puntare 41/13 come da tue istruzioni ho sbagliato puntando 40/13..... Quindi ho puntato 40 ed ho vinto sul book 82....oggi ho ancora quei 0,50 centesimi di bonus.... A sto punto oggi ripunto 41/13?
-
@tdg76 sì
-
@davide grazie Davide e buona domenica!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet