[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
eh ma su betfair non si può bancare il risultate esatto
@Chomp96 -
@ninjabud si che si può
-
cacchio l'ho visto ora!!! eureka
-
@ninjabud attenzione che ora la partita è ricominciata
-
eh infatti. Cavolo!!!
-
posso scommettere meno di 40€?
-
@smk sì, ma dovrai impostare l'importo del rimborso corretto
-
@chomp96 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjabud attenzione che ora la partita è ricominciata
ma sbaglio o la liquidità dei risultati esatti è bassissima?
-
@ninjabud meno di quella sull'esito finale sicuramente, ma alla fine comunque ci ho sempre bancato il necessario senza problemi
-
@Chomp96 ho il cuore a mille. Sono andato nel pallone perchè ho giocato 1-2, ma mentre lo giocavo su Stanley, è salito su BF con pochissima liquidità. Nel mentre che bestemmiavo e capire cosa fare hanno fatto lo 0-2...Una botta di [censored] inimmaginabile...la quota del 1-2 è crollata a 7.2-7.6 insomma saliva e scendeva.
Alla fine sono riuscito con un paio di bancate a fare una media di 7.43. RF 145.8
Sto ancora tremando! -
Domanda: a me sono rimasti 20 euro prelevabili. Chiaramente non li posso prelevare per non mandare tutto a... vabbè ci siamo capiti... quindi chiedo: ma se adesso deposito 20, invece di 40, per domani e gioco deposito + vincite, la qualificante è valida?
-
@manx sì
-
@anonymous perfetto, a posto, grazie.
-
Ma se domani non gioco ne la qualificante e ne il bonus che riceverò per quella di oggi, è un problema? Poi posso continuare lunedì vero?
-
Che [censored] oggi, mi associo @NinjaBud punto su stanley il 0-2 @3.9 e mentre stavo bancando su betfair bam ecco il 0-2 bancato a @2.66 con RF 192.7% +€25.05
-
Ecco ora sono ricco su StanleyBet e devo trovare soldi da mettere su Betfair, ma non fa niente
-
E vai ecco il 1-2 e speriamo finisce cosi soldi su betfair e stiamo apposto
-
Ragazzi buonasera, innanzitutto chiedo scusa per la domanda ricorrente che sto per farvi, ma dopo aver ricevuto il bonus di 20€ posso scommettere direttamente 60€? (40+20). Oppure devo fare due scommesse separate sullo stesso esito altrimenti stanleybet non si prende il bonus ma solo il credito reale?? Grazie per l'aiuto e abbiate pazienza per la domanda ciclica. ^^"
-
@allegretto puoi scommettere direttamente 60€
-
@anonymous Grazie mille per la risposta domani farò direttamente così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet